Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Permettetemi la domanda essendo nuovo. Su iPhone c'era l'app Samsung remote perfettamente funzionante, ora sul gs3 pure e' presente ma a quanto pare non funziona ! Mi confermate che anche a voi non va ?
Altra domanda: se non erro dovrebbe essere possibile condividere anzi meglio dire visualizzare su tv samsung( io ho una ue46d8000) video foto o altro, ma non mi riesce di capire come! C'e' un'app o cosa ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca407
Ciao a tutti
Permettetemi la domanda essendo nuovo. Su iPhone c'era l'app Samsung remote perfettamente funzionante, ora sul gs3 pure e' presente ma a quanto pare non funziona ! Mi confermate che anche a voi non va ?
Altra domanda: se non erro dovrebbe essere possibile condividere anzi meglio dire visualizzare su tv samsung( io ho una ue46d8000) video foto o altro, ma non mi riesce di capire come! C'e' un'app o cosa ?
Grazie.
col dlna è un app preinstallata.
-
Mi è arrivato oggi, che dire...semplicemente stupendo. Poi considerando che provengo da un nokia n70, potete ben immaginare la mia reazione.
Ci sono però alcune cose che non mi convincono, volevo avere un vostro parere:
1) La temperatura ho visto che dopo aver smanettato un pò, senza app attive in bg e non facendo nulla (a display acceso) rimane sempre attorno ai 36-37° e non scende. Si abbassa solo se il display viene spento (allora va a 27-28°). E poi, a volte raggiunge picchi di 39-40° mentre si naviga wi-fi, ma finora non è andata oltre, anche se ancora ho provato a giocarci e usare la navigazione in 3g.
In ogni caso queste temperature sono nella norma?
2) Domanda forse un pò idiota, ma tant'è. Ho visto che in una pagina web (browser di default) anche se si zooma di poco (facendo pinch to zoom) le immagini risultano un pò sgranate (mentre il testo è perfettamente nitido). A me sembra un pò strano considerando che il display e a 720p. Sto sbagliando qualcosa?
3) La fotocamera non mi convince molto...anche se a quanto pare mette bene a fuoco (appare il rettangolino verde e l'immagine diventa nitida), la qualità delle immagini non mi convince granchè. Domani posterò qualche foto, così mi dite che ne pensate.
-
Quote:
marcusjscofield
Mi è arrivato oggi, che dire...semplicemente stupendo. Poi considerando che provengo da un nokia n70, potete ben immaginare la mia reazione.
Ci sono però alcune cose che non mi convincono, volevo avere un vostro parere:
1) La temperatura ho visto che dopo aver smanettato un pò, senza app attive in bg e non facendo nulla (a display acceso) rimane sempre attorno ai 36-37° e non scende. Si abbassa solo se il display viene spento (allora va a 27-28°). E poi, a volte raggiunge picchi di 39-40° mentre si naviga wi-fi, ma finora non è andata oltre, anche se ancora ho provato a giocarci e usare la navigazione in 3g.
In ogni caso queste temperature sono nella norma?
2) Domanda forse un pò idiota, ma tant'è. Ho visto che in una pagina web (browser di default) anche se si zooma di poco (facendo pinch to zoom) le immagini risultano un pò sgranate (mentre il testo è perfettamente nitido). A me sembra un pò strano considerando che il display e a 720p. Sto sbagliando qualcosa?
3) La fotocamera non mi convince molto...anche se a quanto pare mette bene a fuoco (appare il rettangolino verde e l'immagine diventa nitida), la qualità delle immagini non mi convince granchè. Domani posterò qualche foto, così mi dite che ne pensate.
1) se al tatto.. la temperatura è fastidiosa .. mandalo in garanzia prima dei 7 giorni!! Te lo sostituiranno all'istante
2) Dipende dalla qualità delle immagini del sito che stai visualizzando
3) ti conviene fare un reset di fabbrica.. .vai nelle impostazioni e cerca
3bis) ti proporrei di reinstallare il firmware con odin (ammesso tu lo sappia fare... , se non lo sai fare.. ma hai un pò di coraggio... cerca pure su questo forum.. ci sono 1000 guide)
-
Quote:
Luca407
Ciao a tutti
Grazie.
all play share.. è questo il nome dell'applicazione che devi utilizzare per la condivisione di foto e video su display esterni . Tale applicazione è della Samsung preinstallata sul tuo dispositivo. Cercala e fammi sapere
-
Quote:
lynks
A me è arrivata oggi la mail con il voucher secondo voi quali sono gli accessori migliori?
Inviato dal mio GT-I9300
Flip cover, batteria aggiuntiva, dock station, carica batteria auto (questi li reputo comodi) .. .oltre.. magari ad una microsd aggiuntiva
-
Quote:
lorefly
Raga che vi devo dire non mi va a me
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova a disinstallare samsung kies, riavviare il pc.. reinstallare kies. Se non risolvi, fai un reset di fabbrica sul dispositivo se non l'hai mai fatto da quando l'hai comprato e.. se il problema persiste.. reinstalla il firmware..
-
Quote:
raul0880
Raga una domanda, ho acquistato tra le altre cose con il voucher dei 100 euro una batteria di riserva per il gs3 , ma c è un modo per caricarla e tenerla cosi di riserva? Altrimenti ha poco senso... L extra battery pack ha questa funzione ? Grazie
C'è l'accessorio simile al dock station.. si chiama però extra battery kit.. c'è un vano nel quale inserire la batteria e ricaricarla senza avere con te il dispositivo. Magari potrebbe esserti maggiormente di aiuto.
-
Grazie, lo ordino immediatamente ;)
-
Quote:
raul0880
Grazie, lo ordino immediatamente ;)
L'unico neo è che quando appoggi il dispositivo nello slot.. quello non ricarica! Funge solo da appoggio. Ricarica solo la batteria nel vano posteriore :D