Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themajor91
si già c'è l'ho spuntato può darsi con un futuro aggiornamento questo bug si toglierà, lo spero davvero tanto :(.... grz del tuo consiglio :)
Quote:
maxbox
Non è un bug.. devi togliete la spunta!
GT-I9300 via TapaTalk 2
devi toglierla e riaccendere il cellulare
-
ok grz mille ora provo :)
-
e per quanto riguarda al cover battery potenziato che mi consigliate ??? è buono oppure no???
-
funziona nn so come ringraziarvi... cmq ragazzi nn so se posso dirlo nn è spam almeno credo... se vi serve un qualsiasi cosa a partire dai pc ai componenti interni e ai cellulari ho un mio amico che è un fornitore di firenze che ha dei prezzi abbastanza buoni se volete risparmiare contattatemi :) è un tipo sicuro mi fido cecamente di lui vi dico solo una cosa la mia raga si è presa il not a 430 euro anzichè di 590 :)
-
Quote:
themajor91
funziona nn so come ringraziarvi... cmq ragazzi nn so se posso dirlo nn è spam almeno credo... se vi serve un qualsiasi cosa a partire dai pc ai componenti interni e ai cellulari ho un mio amico che è un fornitore di firenze che ha dei prezzi abbastanza buoni se volete risparmiare contattatemi :) è un tipo sicuro mi fido cecamente di lui vi dico solo una cosa la mia raga si è presa il not a 430 euro anzichè di 590 :)
per la batteria non so proprio, prova chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
per i grazie, c'è il tasto
e per lo spam, oddio..........non ne parliamo più
-
ragazzi ritorno su questo tasto dolente il mio gs3 riscalda tanto.
Fate questa prova così che possa avere un vostro riscontro: giocate ad angry birds per circa 15/20minuti, mi dite se nella parte bassa diventa bollente il telefono?
Accade anche se ci navigo su internet!
-
guarda anche io noto che ogni tanto diventa molto caldo questo cell ma penso che può essere che il processore si trovi sulla parte inferiore ( credo non ne sono sicuro ) e allora tenendolo in funzione riscaldi... però è solo una mia supposizione non è niente di sicuro...
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi ritorno su questo tasto dolente il mio gs3 riscalda tanto.
Fate questa prova così che possa avere un vostro riscontro: giocate ad angry birds per circa 15/20minuti, mi dite se nella parte bassa diventa bollente il telefono?
Accade anche se ci navigo su internet!
si riscalda, è normale, c'è il processore lì se non sbaglio, poi non sò quanto sia il tuo di calore, ma a me non è certo poco
gioca a fruit ninja, ti rilassa di più rotfl
-
si il processore è nella parte inferiore ma non è tanto normale che diventi un fuoco!
si gioco anche a fruit ninja ma fa la stessa cosa ;) era solo un esempio per farvi capire...quindi riscalda anche a voi...posso pensare che sia normale!
-
Quote:
cyborgt800
si il processore è nella parte inferiore ma non è tanto normale che diventi un fuoco!
si gioco anche a fruit ninja ma fa la stessa cosa ;) era solo un esempio per farvi capire...quindi riscalda anche a voi...posso pensare che sia normale!
si, credo di si
se vuoi monitorare il calore, scarica questa oltre al monitoraggio del traffico, che puoi tranquillamente tralasciare, nei vari menu, c'è anche la misurazione del calore
PS:
scherzavo ;)
-
ok installo e provo, vi dico poi le temperature così da poterle confrontare ;)
-
Raga come faccio a spostare i dati delle app sulla sd? Giochi topo NOVA3 mi occupano 2gb ed ho finito la memoria interna! Com diavolo devo fare???
-
Quote:
lebanon86
Raga come faccio a spostare i dati delle app sulla sd? Giochi topo NOVA3 mi occupano 2gb ed ho finito la memoria interna! Com diavolo devo fare???
Prova App2SD. Ma non so se vanno tutti i giochi.
-
-
Quote:
lebanon86
Non funziona con ics
Io ho provato con alcune app e funziona. Ma non con i giochi sinceramente.
-
Quote:
lebanon86
ti serve il root, per poterle spostare, noi lo sconsigliamo, ma qui, hanno consigliato un apk per poterlo fare
https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html
-
ragazzi ma solo a me alcuni giochi mi salvano in automatico nella galleria la intro? cioè, avvio il gioco e mi salva nella galleria il video iniziale, però solo con alcuni(pochi) giochi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
roccovite
ragazzi ma solo a me alcuni giochi mi salvano in automatico nella galleria la intro? cioè, avvio il gioco e mi salva nella galleria il video iniziale, però solo con alcuni(pochi) giochi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sono menate dei giochi, alcuni ti inseriscono delle copertine, da archivio li cancelli
-
Ragazzi... ho letto le ultime 50 pagine ma nessuno fa riferimento al problema che sto riscoentrando io in questi primi giorni di utilizzo.
In poche parole non funziona il microfono durante una conversazione e l'interlocutore non capisce cosa gli sto dicendo.
Cosa strana è che se attivo il vivavoce il problema non sussiste ....
Sono l'unico?
Inviato dal mio iGalaxy 5
-
Quote:
djmarkb
Ragazzi... ho letto le ultime 50 pagine ma nessuno fa riferimento al problema che sto riscoentrando io in questi primi giorni di utilizzo.
In poche parole non funziona il microfono durante una conversazione e l'interlocutore non capisce cosa gli sto dicendo.
Cosa strana è che se attivo il vivavoce il problema non sussiste ....
Sono l'unico?
Inviato dal mio iGalaxy 5
no, un altro utente ebbe lo stesso problema, soluzione assistenza
-
ragazzi una info ho il gs3 da ieri è il mio primo android ,aggiornato e funziona quasi tutto bene unica cosa che ho notato è che non mi suona quando mi arrivano gli sms mi lampeggia solo il led blu mentre per le chiamate suona senza problemi come posso fare??
-
Quote:
Alexx88
ragazzi una info ho il gs3 da ieri è il mio primo android ,aggiornato e funziona quasi tutto bene unica cosa che ho notato è che non mi suona quando mi arrivano gli sms mi lampeggia solo il led blu mentre per le chiamate suona senza problemi come posso fare??
Controlla nelle impostazioni audio se il volume delle notifiche sia abbassato, quindi alzalo. :)
Applicazioni -> Impostazioni -> Suono -> Volume e controlla che il tutto sia alto. ;)
-
Quote:
ValoX
Controlla nelle impostazioni audio se il volume delle notifiche sia abbassato, quindi alzalo. :)
Applicazioni -> Impostazioni -> Suono -> Volume e controlla che il tutto sia alto. ;)
guardato ed è tutto al massimo le notifiche si sente anche il suono ma quando arriva l'sms si vede solo il lampeggiare e il numero 1 sopra la busta
-
Quote:
Alexx88
apri l'applicazione messaggi>poi tasto soft sinistro>suono notifiche ( o tono ) e scegli quello che vuoi
-
Quote:
dieguccio
apri l'applicazione messaggi>poi tasto soft sinistro>suono notifiche ( o tono ) e scegli quello che vuoi
è gia selezionata la suoneria ma non suona ora ne ho un altra ancora mi resta il numerino 1 avendo cancellato tutti gli sms sarà un problema di aggiornamento voda lo devo rifare oppure è un problema del telefono??
-
Quote:
Alexx88
è gia selezionata la suoneria ma non suona ora ne ho un altra ancora mi resta il numerino 1 avendo cancellato tutti gli sms sarà un problema di aggiornamento voda lo devo rifare oppure è un problema del telefono??
impostazioni>opzioni sviluppo> togli la spunta da NON MANTENERE ATTIVITA', e poi ravvii
per la suoneria, prova così
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>opzioni sviluppo> togli la spunta da NON MANTENERE ATTIVITA', e poi ravvii
per la suoneria, prova così
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
per la notifica a posto per il suono dei messaggi niente fatto sia wipe cache che reboot ma uguale viene il numerino ma non suona sto impazzendo
-
Quote:
Alexx88
per la notifica a posto per il suono dei messaggi niente fatto sia wipe cache che reboot ma uguale viene il numerino ma non suona sto impazzendo
domanda stupida, ma la devo fare, nelle impostazioni dei messaggi, hai messo la spunta a notifiche oltre a selezionare la suoneria?
-
Quote:
dieguccio
domanda stupida, ma la devo fare, nelle impostazioni dei messaggi, hai messo la spunta a notifiche oltre a selezionare la suoneria?
si si quello si anche perchè senza la spunta non mi fa scegliere la suoneria
-
Quote:
Alexx88
si si quello si anche perchè senza la spunta non mi fa scegliere la suoneria
alex, non so che dirti, ma altre notifiche arrivano?
suonano?
-
Quote:
dieguccio
alex, non so che dirti, ma altre notifiche arrivano?
suonano?
no non suona nulla solo quando ricevo telefonate funziona se lo porto indietro melo sostituiscono avendolo preso ieri?
-
Quote:
Alexx88
no non suona nulla solo quando ricevo telefonate funziona se lo porto indietro melo sostituiscono avendolo preso ieri?
ma di corsa, è una prova facile, ti fai mandare un sms e gli dimostri che non funziona
niente assistenza, devono cambiarlo
-
ragazzi una domanda: come mai quando ricevo un sms più lungo dei soli 160caratteri (se non erro) cioè oltre il singolo sms, il mio gs3 mi spezzetta la conversazione?
-
Quote:
dieguccio
ma di corsa, è una prova facile, ti fai mandare un sms e gli dimostri che non funziona
niente assistenza, devono cambiarlo
ultima spiaggia fatto un reset di impostazioni di fabbrica e puff ora funziona ma che cazz... ma cos'era che non andava , menomale così
-
Quote:
Alexx88
ultima spiaggia fatto un reset di impostazioni di fabbrica e puff ora funziona ma che cazz... ma cos'era che non andava , menomale così
e si, meglio ;)
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi S-VOICE da problemi con l'aggiornamento di stato su facebook. praticamente quando vado a dettare il messaggio da pubblicare sulla bacheca, alla fine chiede se aggioranre lo stato, annullare o ripetere il messaggio, vado a dettare il comando "aggiorna" e invece di pubblicare il post ripete di nuovo tutti i comandi possibili da fare. Ho cambiato la lingua e con la lingua inglese va tutto liscio, appena dico "update" aggiorna subito lo stato di facebook, problema di comprensione con la lingua italiana?
-
Quote:
TommyRs91
Salve ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi S-VOICE da problemi con l'aggiornamento di stato su facebook. praticamente quando vado a dettare il messaggio da pubblicare sulla bacheca, alla fine chiede se aggioranre lo stato, annullare o ripetere il messaggio, vado a dettare il comando "aggiorna" e invece di pubblicare il post ripete di nuovo tutti i comandi possibili da fare. Ho cambiato la lingua e con la lingua inglese va tutto liscio, appena dico "update" aggiorna subito lo stato di facebook, problema di comprensione con la lingua italiana?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html
-
Quote:
dieguccio
Grazie, chiedo scusa per l'errore, però talvolta rimango un pò scettico sul dove postare perchè mi ritrovo thread che sono contrastanti tra loro, per esempio questo di s-voice è un problema, per cui mi ritrovo 2 thread dove uno dice "qui i problemi che da S3" e uno "S-voice". Comunque scusatemi L'OT
-
Quote:
TommyRs91
Grazie, chiedo scusa per l'errore, però talvolta rimango un pò scettico sul dove postare perchè mi ritrovo thread che sono contrastanti tra loro, per esempio questo di s-voice è un problema, per cui mi ritrovo 2 thread dove uno dice "qui i problemi che da S3" e uno "S-voice". Comunque scusatemi L'OT
Niente scuse, nessun ot, hai fatto bene, poi ovviamente si cerca di indirizzare nei thread giusti, di solito chi li frequenta, smanettare con quelle funzioni e ne sa di più ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
grazie :) siete tutti davvero gentilissimi :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App