Assolutamente niente, -. -... Ma come fa a sparire????
Visualizzazione stampabile
Assolutamente niente, -. -... Ma come fa a sparire????
Ragazzi recentemente ho notato una cosa strana che anche se capita raramente mi da un pò fastidio, in pratica mentre utilizzo la fotocamera mi capita che il galaxy scatti autonomamente la fotografia senza che premi nessun tasto e senza che abbia attivato nessuna particolare funzione.
Come devo risolvere?
Grazie mille in anticipo!
Ciao ragazzi sapete dirmi gentilmente a cosa serve il file error.hprof? Ho trovato su archivi + sdcard...
A quanto pare questo file occupa persino 14 mb ed è tantino....si puo' tranquillamente cancellare x liberare spazio di memoria o si rischia di creare problemi? Sembra banale come file...ma magari potete spiegarmi a cosa serve almeno? :)
embe 11 gb non è tanto cmq dato che ho parecchi video x questo motivo xD so che posso acquistare da 36 GB, ma sarà in futuro quando avro' soldi sufficiente per comprarlo.
Ok potrei non cancellare e seguo il tuo consiglio :)
Piccolo problema oggi dopo aver fatto un wipe cache wipe dalvik e Fix per missioni (fatto per errore) la fotocamera appena aperta mi da errore e chiude l'applicazione. Come posso risolvere non vorrei fare un full wipe. Se riguarda il modding ditemelo che posto la.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E' possibile che il GS3 risponda da solo?
In pratica: ho ricevuto una chiamata ed ho premuto il tasto volume per silenziare la suoneria e dopo alcuni secondi sento dire "pronto, pronto" in vivavoce .
C'era la tv accesa e stavo parlando ma non mi ricordo se c'è (e se l'ho abilitato) un comando vocale per la risposta.
Qualche indizio?
Rieccomi e vi chiedo questa cosa,ho sul Galaxy S3 installata una scheda SD esterna da 32 Giga.
Vorrei capire come faccio a spostare i filmati, la musica che scarico,perche' non riesco....
Potete fornirmi una guida passo a passo? Vorrei che quando scarico file video o file audio questi finiscano direttamente nella SD esterna ma come faccio???
Scaricare da dove? Se intendi il browser allora vai nelle impostazioni, avanzate e dove c'è scritto memoria predefinita scegli scheda di memoria.
Se invece scarico dal browser Dolphin? Come faccio ad impostare la scheda SD esterna?
Con Dolphin vai in Settings, Privacy & Personal Data, Download directory e metti /mnt/extSdCard/download e dopo fai una prova per vedere se riconosce la directory esterna con un download. Se non funge crea una cartella rinominata Download sulla SD esterna.
Come si fa a creare una cartella rinominata Download su SD esterna?
Altra cosa, i video da youtube per scaricarli sulla scheda Sd esterna come faccio?
Creato la cartella "Download" ma quando cerco di mettere le impostazioni nel browser Dolphin mi dice "cartella non disponibile" o una cosa del genere
Per youtube uso Tubemate ma per fare in modo che i file video vadano poi nella scheda esterna?
Ok avevo scritto la "C" minuscola
Ora quindi le cose che scarico mi andranno sulla SD externa oppure nella cartella "Download" che ho creato sulla Sd esterna?
Elimina la cartella che hai creato e prova a scaricare da Dolphin un immagine per vedere se te la salva sulla SD esterna.
Però ragazzi, ci sono i thread aperti proprio per approfondire Quale Microsd
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1990112
Non intasiamo questo, grazie
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
Mi stai prendendo in giro?!?
Sono andato su Dolphin, poi su Google, ho messo "immagini" e cercato un immagine, me la fa vedere ma non capisco come posso fare il download dell'immagine
Tieni premuto sull'immagine e poi fai salva immagine. -__-
Non ti sto prendendo in giro Linuxx sono solo impedito
Fa come ti ho detto...
salve a tutti... sul mio s3 è successa una cosa alquanto inquietante, si è accesa una fioca luce rossa affianco all'altoparlante e penso che sia il sensore di prossimità, ma non l'avevo mai vist prima... è normale o mi devo preoccupare?? perchè dà come l'impressione che si stia surriscaldando...
La noti anche in condizioni di luci forti? Perchè come hai scritto tu stesso è il sensore di prossimità e tipo quando telefoni è acceso leggermente per permettere al display di spegnersi quando lo avvicini all'orecchio.
no con luci forti no... aaaaaa ho capito... sono un cretino... ho installato un'applicazione che permette al telefono di spegnersi quando chiudo la flip cover e di accendersi quando la sollevo... è sicuramente quello... ora provo a disattivarlo e vedo se si sppegne la lucetta... scusami se ti ho fatto perdere tempo :-[
Mi aiutate a capire i simboli che appaiono sul telefono?
Io ho un Galaxy brand 3 e vedo a volte che in alto c'e' la scritta 3G e molto piu' spesso c'e' questo simbolo "H+++"
Mi spiegate che differenza c'e'?
Altra cosa,a volte di fianco a questi simboli appare come una specie di occhio stilizzato,che significato ha questo simbolo?
Voglio scrivere un libro :D
Hsdpa è molto più veloce e se ce l'hai spesso sei fortunato perchè c'è gente a cui la rete prende solo 3G e non è che sia tanto veloce. Per quanto riguarda l'occhio che appare sulla barra delle notifiche sarebbe lo Smart Stay ossia una funzione che tramite fotocamera anteriore rileva il tuo volto se stai guardando il cell e mantiene il display acceso e quando non lo guardi lo spegne. Ovviamente devi essere in un luogo luminoso altrimenti non funge bene.
Edit: il buon Dieguccio mi ha preceduto! roftl