Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi da 2 giorni ho l'SIII ed essendo il mio primo galaxy ho un mini problema credo semplice!
Non riesco a mettere la cartella nelle applicazioni... la creo ma rimane nel "desktop" sapete dirmi come si fa a spostarla?
E poi come dovrei mettere i giochi in quella cartella?
-
Scusate ragazzi una domanda magari banale ma non sono riuscito a impostare un codice (a 4 cifre) per accedere al telefono come succedeva con l'Iphone. Non mi riferisco al codice PUK della scheda (SIM) del gestore telefonico, ma al codice personale che una volta impostato mi consente "eventuali spiacevoli furti"! Sono andato in ipostazioni, ma dove diavolo è la procedura per impostare sto codice a 4 numeri????Boh...
Qualcuno di voi possessore del Galaxy S3 ci è riuscito??
tasto
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSIII
Buonasera ragazzi da 2 giorni ho l'SIII ed essendo il mio primo galaxy ho un mini problema credo semplice!
Non riesco a mettere la cartella nelle applicazioni... la creo ma rimane nel "desktop" sapete dirmi come si fa a spostarla?
E poi come dovrei mettere i giochi in quella cartella?
Apri il menu applicazioni, poi mantieni premuta l'applicazione come se volessi portarla su desktop, in basso c'è l'icona della cartella, la sovrappone e in automatico ti esce la cartella nelle applicazioni, poi aggiungi le altre
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tasto2023
Scusate ragazzi una domanda magari banale ma non sono riuscito a impostare un codice (a 4 cifre) per accedere al telefono come succedeva con l'Iphone. Non mi riferisco al codice PUK della scheda (SIM) del gestore telefonico, ma al codice personale che una volta impostato mi consente "eventuali spiacevoli furti"! Sono andato in ipostazioni, ma dove diavolo è la procedura per impostare sto codice a 4 numeri????Boh...
Qualcuno di voi possessore del Galaxy S3 ci è riuscito??
tasto
Impostazioni /sicurezza /blocca schermo e scegli il tipo di blocco che vuoi
-
Quote:
dieguccio
Impostazioni /sicurezza /blocca schermo e scegli il tipo di blocco che vuoi
Grazieeee!!6 stato gentilissimo!
tasto
-
Salve a tutti ... volevo chiedere ( sono passato da Iphone ad Android da 2 settimane ) come creare pagine nuove vuote nell'S3 ...non so piu come mettere le app nuove che mi vengono messe nelle app e non nel desktop ... poi volevo sapere se è possibile mettere le app insieme creando cartelle apposite come si puo fare nell'Iphone ..... grazie anticipatamente a tutti
Un saluto Eugenio
-
Quote:
Mommotti
Salve a tutti ... volevo chiedere ( sono passato da Iphone ad Android da 2 settimane ) come creare pagine nuove vuote nell'S3 ...non so piu come mettere le app nuove che mi vengono messe nelle app e non nel desktop ... poi volevo sapere se è possibile mettere le app insieme creando cartelle apposite come si puo fare nell'Iphone ..... grazie anticipatamente a tutti
Un saluto Eugenio
Non vorrei sbagliare, ma le aggiunge da solo, una volta completate quelle esistenti, prova
Edit : puoi aggiungere fino a 7 pagine non di più
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ragazzi la build del mio gs3 termina in XXBLFB mi sapete dire se è brandizzato o meno? inoltre vorrei sapere a cosa serve sbrandizzare il cell.
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi la build del mio gs3 termina in XXBLFB mi sapete dire se è brandizzato o meno? inoltre vorrei sapere a cosa serve sbrandizzare il cell.
digita *#1234# sul tastierino, e riporta il risultato
-
Ciao.
Potete dirmi quali account o apps togliere x aumentare ram e battery life?
Grazie a tutti
-
Quote:
dieguccio
Mi puoi dire se weather widget riporta la localizzazione attuale....ora?
Cioè..dopo l'AGGIORNAMENTO..
-
Quote:
diegocapassi
Mi puoi dire se weather widget riporta la localizzazione attuale....ora?
Cioè..dopo l'AGGIORNAMENTO..
io non lo uso
-
Ho un problema con il browser originale Samsung, ho da oggi internet e quando avvio il browser crasha.. per ora ho fatto root, recovery e azzeramento counter. Ho anche provato a cancellari i dati da gestione applicazioni ma niente. Chiedo a voi cosa potrei fare, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cubeacid
Ho un problema con il browser originale Samsung, ho da oggi internet e quando avvio il browser crasha.. per ora ho fatto root, recovery e azzeramento counter. Ho anche provato a cancellari i dati da gestione applicazioni ma niente. Chiedo a voi cosa potrei fare, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io senza dubbio farei un reset totale, cioè ripristino dati di fabbrica
-
Anche a me..tutto stock...già 3 volte il browser crasha quando clicco link. Non li prende e dopo 5 sec torna nella home da solo
Qualche suggerimento ?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
ap: I9300xxblfb
cp: I9300xxlfb
csc i9300timblf1
Inoltre vorresi sapere come mai il mio gs3 si sconnette e riconnette continuamente dal wifi :S
-
ciao a tutti, perchè se cerco di configurare la mia mail nn riesce a riconoscerla????
-
Quote:
zeroof
ciao a tutti, perchè se cerco di configurare la mia mail nn riesce a riconoscerla????
Dacci qualche info in più, che mail hai?
-
Quote:
Italianissimo
ap: I9300xxblfb
cp: I9300xxlfb
csc i9300timblf1
Inoltre vorresi sapere come mai il mio gs3 si sconnette e riconnette continuamente dal wifi :S
brand tim, ultimo aggiornamento
se fai modding, il debrand è fortemente consigliato
per il resto, visto che sia no brand che brand, stanno aggiornando contemporaneamente, non vedo motivi importanti, poi nel futuro si vedrà
-
Quote:
diegocapassi
Anche a me..tutto stock...già 3 volte il browser crasha quando clicco link. Non li prende e dopo 5 sec torna nella home da solo
Qualche suggerimento ?
Grazie
stesso suggerimento dato sopra, reset
-
Quote:
zeroof
Quote:
negrandr
Dacci qualche info in più, che mail hai?
e si, ha ragione, quale devi configurare
-
Quote:
diegocapassi
Qualche suggerimento ?
Grazie
io su galaxy sII ho risolto facendo wipe cache, wipe dalvik, e poi con odin ho riflashato la rom stock, non ho perso nessun dato e i problemi si sono risolti.
prima di un wipe data io proverei.
-
Si perché ho fatto come diceva dieguccio ma non ha funzionato con il ripristino dati di fabbrica.. metterò la stock da odin, però strano che fa così
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao... sarò sordo ma ho problemi a sentire la suoneria, soprattutto in luoghi affollati, anche se al livello massimo. c'è qualche app che permetta di aumentare ulteriormente il liverllo?
-
Quote:
dieguccio
e si, ha ragione, quale devi configurare
è sparito, avrà risolto...
-
Ragazzi ho un problema urgente, non so cosa ho combinato ma non funziona più il volume, non sento nemmeno la voce dell'interlocutore che mi chiama... lui mi sente però... quando premo i tasti del volume in alto a sinistra del telefono esce un messaggio con scritto:
Impossibile regolare il volume se tutti i suoni sono disattivati.Potete attivare i suoni accedendo alle impostazioni di accesibilità.
ok ma dove cavolo sono??? ho cercato ma non trovo nulla!!
-
Quote:
TDKZA
Ragazzi ho un problema urgente, non so cosa ho combinato ma non funziona più il volume, non sento nemmeno la voce dell'interlocutore che mi chiama... lui mi sente però... quando premo i tasti del volume in alto a sinistra del telefono esce un messaggio con scritto:
Impossibile regolare il volume se tutti i suoni sono disattivati.Potete attivare i suoni accedendo alle impostazioni di accesibilità.
ok ma dove cavolo sono??? ho cercato ma non trovo nulla!!
impostazioni>accessibilità>disattiva tutti i suoni
-
vorrei sapere come vedere la versione del firmware che monta il samsung galaxy s3, sono andato in impostazioni, info sul dispositivo, ma non trovo una voce riferita al firmware, no che tiene un altro nome grazie.
-
Ragazzi ho diverse domande da porvi :D :
1) Come mai non riesco a connettere stabilmente il mio gs3 con il wifi visto che si scollega e ricollega di continuo?
2) Ho scaricato avast come antivirus e risulta essere sempre "in corso", infatti appare anche l'icona nella status bar, questo influisce negativamente sulla batteria?
3) Sebbene abbia acquistato solo ieri il gs3, già ho scaricato diverse app e modificato diverse impostazioni, se volessi rootarlo perderei le app e tutte le modifiche da me fatte?
4) Come faccio a far rimanere acceso il flash mentre utilizzo la fotocamera?
5) Che vantaggi ottengo se sbrandizzo il gs3?
Grazie mille in anticipo!
-
Digita sulla tastiera *#1234#,
Quote:
androidiano2012
vorrei sapere come vedere la versione del firmware che monta il samsung galaxy s3, sono andato in impostazioni, info sul dispositivo, ma non trovo una voce riferita al firmware, no che tiene un altro nome grazie.
-
Quote:
androidiano2012
da tastierino
*#1234#
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi ho diverse domande da porvi :D :
1) Come mai non riesco a connettere stabilmente il mio gs3 con il wifi visto che si scollega e ricollega di continuo?
2) Ho scaricato avast come antivirus e risulta essere sempre "in corso", infatti appare anche l'icona nella status bar, questo influisce negativamente sulla batteria?
3) Sebbene abbia acquistato solo ieri il gs3, già ho scaricato diverse app e modificato diverse impostazioni, se volessi rootarlo perderei le app e tutte le modifiche da me fatte?
4) Come faccio a far rimanere acceso il flash mentre utilizzo la fotocamera?
5) Che vantaggi ottengo se sbrandizzo il gs3?
Grazie mille in anticipo!
1) che intendi, si scollega quando sei in stand-by? o mentre navigi
2)troppo pesante e invasivo, io uso norton
3)sei OT, chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html comunque no ;)
4)solo se fai un video
5)al momento nessuno, se devi fare modding, allora è consigliato
-
Scusate ho il problema di una notifica Roaming interrotto Tim che cancello ma poi ritorna. Ho disattivato il Roaming ma questo l'ha fatto alla prima accensione.
Come memoria di massa lo vede come USB cartella ma non posso incollare File perchè Incolla grigio, dovrò inviare alla Samsung International in quanto uso Linux ma dovrebbe essere facilissimo.
Grazie
-
Quote:
dieguccio
1) che intendi, si scollega quando sei in stand-by? o mentre navighi
mentre navigo :S
sapreste inoltre dirmi se esiste una sorta di cydia per android dove poter scaricare modifiche non previste da os originale?
-
una semplice domanda....sono cliente TRE e mi hanno detto che pago l'ingresso su internet...si può disattivare ma come????
-
non hai il pacchetto dati?
abbassa la tendina delle notifiche, c'è il bottone connessione dati, lo premi e non si collega più
Quote:
zeroof
una semplice domanda....sono cliente TRE e mi hanno detto che pago l'ingresso su internet...si può disattivare ma come????
-
Salve ragazzi... Ma è possibile cambiare le applicazioni della schermata di blocco della touchwiz? Se sì come? Onestamente di ChatON non me ne può fregare di meno... :D
-
Quote:
Yokopoko
Salve ragazzi... Ma è possibile cambiare le applicazioni della schermata di blocco della touchwiz? Se sì come? Onestamente di ChatON non me ne può fregare di meno... :D
Impostazioni /sicurezza /opzioni blocco schermo /premi su collegamenti e metti quello che vuoi
Anche a me :D
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
per chi vuole sapere la versione hw:
*#2222# H/W Version
*#12580*369# SW & HW Info
se li postate li confrontiamo:
i miei:
per il primo: fta hw version: rev1.3
per il secondo oltre AP, CP, CSC ho RF cal: 2012.6.14 e HW rev: MP 1.100
-
un po di codici: (se un moderatore vuole può farne anche un thread, io sto per partire e non ho tempo adesso, se invece già sono stati postati altrove chiedo scusa, potete cancellarli)
Alcuni non so se funzionano
*#06# Shows IMEI (International Mobile Equipment Identity) number
*#0*# LCD Test Menu
Dial the secret code *#0*#. Now you get a screen with title LCD TEST as shown in image and below that you have lots of option to test various hardware parts of your phone such as speaker, sensor, lcd, etc
*#8999*523# LCD Brightness
*#1234# To check Software and Hardware information, PDA, CSC, MODEM (Firmware Version)
*#2222# H/W Version
*#*#4636#*#* user statistics and Phone Info
*#0011# Displays status information for the GSM
*#7780# Factory Reset
*2767*3855# Full factory reset (Don’t dial unless you have problem, it does not ask you to confirm )
*#12580*369# SW & HW Info
#*#8377466# S/W Version & H/W Version
#*2562# Restarts Phone
#*3849# Restarts Phone
#*3851# Restarts Phone
#*3876# Restarts Phone
#*5376# DELETE ALL SMS!!!!
*#197328640# Service Mode
*#0228# Battery status (ADC, RSSI reading)
*#32489# Service mode (Ciphering Info)
*#2255# Call List
#*3888# BLUETOOTH Test mode
#*7828# Task screen
*#5282837# Java Version
*#232337# Bluetooth MAC Adress
*#232331# Bluetooth Test Mode
*#232338# WLAN MAC Address
*#232339# WLAN Test Mode
*#8999*8378# Test Menu
*#0842# Vibra Motor Test Mode
*#0782# Real Time Clock Test
*#0673# Audio Test Mode
*#0*# General Test Mode
*#2263# RF Band Selection / Network modes select
*#9090# Diagnostic ConfiguratioN
*#7284# USB I2C Mode Control
*#872564# USB Logging Control
*#4238378# GCF Configuration
*#0283# Audio Loopback Control
*#1575# GPS Control Menu
*#3214789650# LBS Test Mode
*#745# RIL Dump Menu
*#746# Debug Dump Menu
*#9900# Takes you to System Dump, where Disabling Fast Dormancy gives a boost to your network speed on some networks (both wifi and Gprs), same code to re-enable it
*#44336# Sofware Version Info
*#0289# Melody Test Mode
*#2663# TSP / TSK firmware update
*#03# NAND Flash S/N
*#0589# Light Sensor Test Mode
*#0588# Proximity Sensor Test Mode
*#273283*255*3282*# Data Create Menu
*#273283*255*663282*# Data Create SD Card
*#3282*727336*# Data Usage Status
*#7594# Remap Shutdown to End Call TSK
*#34971539# Camera Firmware Update
*#526# WLAN Engineering Mode
*#528# WLAN Engineering Mode
*#7412365# Camera Firmware Menu
*#07# Test History
*#3214789# GCF Mode Status
*#272886# Auto Answer Selection
*#8736364# OTA Update Menu
*#301279# HSDPA/HSUPA Control Menu
*#7353# Quick Test Menu
*2767*4387264636# Sellout SMS / PCODE view
*#7465625# View Phone Lock Status
*7465625*638*# Configure Network Lock MCC/MNC
#7465625*638*# Insert Network Lock Keycode
*7465625*782*# Configure Network Lock NSP
#7465625*782*# Insert Partitial Network Lock Keycode
*7465625*77*# Insert Network Lock Keycode SP
#7465625*77*# Insert Operator Lock Keycode
*7465625*27*# Insert Network Lock Keycode NSP/CP
#7465625*27*# Insert Content Provider Keycode
*#272*IMEI# then we will get buyer code (For samsung galaxy sIII csc code)
*#*#7780#*#* Factory data reset - Clears Google-account data, system and program settings and installed programs. system will not be deleted, and OEM programs, as well as My Documents (pictures, music, videos)
FONTE