Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=diegocapassi;2290761]Ragazzi ci sarebbe la possibilità di vedere i file .tif anche senza dover entrare in polaris o programmi simili?
Io con HTC avevo messo su un'applicazione che mi inseriva nel Tel tutti i codec mancanti così non ho mai avuto il problema "impossibile aprire questo tipo di file".
Si può fare qualcosa di simile?
Inoltre, domanda insolita, sapreste se è possibile togliere l'ora della barra notifiche?
Grazie e buongiorno
-
[QUOTE=diegocapassi;2292548]
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Ragazzi ci sarebbe la possibilità di vedere i file .tif anche senza dover entrare in polaris o programmi simili?
Io con HTC avevo messo su un'applicazione che mi inseriva nel Tel tutti i codec mancanti così non ho mai avuto il problema "impossibile aprire questo tipo di file".
Si può fare qualcosa di simile?
Inoltre, domanda insolita, sapreste se è possibile togliere l'ora della barra notifiche?
Grazie e buongiorno
per i file non sò
per l'orario, non è possibile sulle stock
-
Quote:
dimaiolo
so che questa domanda sarà stata fatte un milione di volte, ma io purtroppo sono rincog***nito........
...è possibile mettere la password ad una singola cartella della galleria? girando sul forum avevo letto di smart app protection ma mi fa mettere la pwd a tutta la galleria e nn ad una singola cartella
https://www.androidiani.com/forum/sa...ascondere+foto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ascondere+foto
-
Quote:
sasaroma
Nessuno che mi aiuta?
quota il tuo messaggio
-
Ragazzi secondo voi conviene usare un'antivirus? Io ho installato Avast, mi ha trovato un'app che aveva un malware che ho prontamente disinstallato, per il resto ora mi dice Protetto. L'uso di un'antivirus è consigliato? Incide eccessivamente sulla batteria?
-
Quote:
oretovalley
Ragazzi secondo voi conviene usare un'antivirus? Io ho installato Avast, mi ha trovato un'app che aveva un malware che ho prontamente disinstallato, per il resto ora mi dice Protetto. L'uso di un'antivirus è consigliato? Incide eccessivamente sulla batteria?
io vorrei installare kaspersky... quindi? grazie.
-
Ma non è proprio possibile avere un thread per S3 relativo a go launcher?
-
Quote:
oretovalley
ovviamente un pò di consumo in più lo fà
il miglior antivirus devi essere tu, controllare sempre i commenti, e se è privo, meglio attendere
evitare applicazioni che chiedono troppi permessi, senza una giustificazione, un wallpaper, non deve chiedere accesso alla rete o altro
insomma, riflettere un attimo, prima di fare ACCETTA e ISTALLA ;)
-
Quote:
Lydser
Ma non è proprio possibile avere un thread per S3 relativo a go launcher?
addirittura? ;)
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...preferite.html
-
Quote:
dieguccio
si grazie avevo visto...però pensavo si potesse fare un thread su app sfondi ecc solo per s3...