Quindi il tuo consiglio è di rimuoverlo?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho un problemino. Quando collego l's3 al pc, entro nella cartella DCIM, ma non mi fa vedere l'anteprima delle foto e dei video; sono costretto ad aprire l'immagine per vedere cos'è! C'è una soluzione per vedere l'anteprima?
Salve a tutti,
scusate se l'argomento è già stato trattato: ho provato una ricerca sul forum e non sono riuscito a trovare alcuna risposta soddisfacente. Forse è in questa stessa discussione, ma ormai è di oltre 400 pagine...
Ho appena acquistato un SamsungGalaxyS3, approfittando dell'offerta TRE, e arrivato a casa l'ho acceso e configurato. Ho il problema che ora mi scarica sul cellulare TUTTE le foto che ho su GooglePlus.
Sincronizzare i dati, specie rubrica e calendario, è chiaro che per me è fondamentale, però non voglio avere in locale le 3000 foto che ho online. Ho cercato un poco tra i settings ma non ho capito cosa devo cambiare per mantenere il sync solo di rubrica e calendario.
Se ci fosse un'anima pia che mi potesse spiegare cosa devo cambiare [magari con una foto di una schermata o un link] gliene sarei davvero grato.
Grazie a tutti per qualsiasi risposta.
E' normale perchè viene visto come dispositivo multimediale... la soluzione è usare il programmino che trovi su xda per montare la SD esterna come memoria di massa... e vedrai quindi in risorse del computer la MicroSD come se fosse una pendrive ed in quel caso vedrai anche le anteprime..
Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche. Io ho la notifica whistle, e va tutto bene tranne che solamente con un contatto, quando questo mi manda messaggi (ho letto che il problema potrebbe essere la lista messaggi che è piena, e ogni volta che mi arriva un messaggio su quel contatto ne elimina altri vecchi, ma la lista era piena da prima che venisse fuori il problema) si interrompe a metà. Qualcuno mi può aiutare? magari anche limitando i messaggi per conversazione...
Salve a tutti ragazzi e complimenti per questo magnifico forum,ho acquistato un galaxy s3 e volevo chiederVi qualke consiglio per velocizzarlo o al massimo ottimizzarlo senza montare su rom cucinate(per il momento).Ho notato la quantità della ram usata ma non sembra un problema per adesso anche se leggendo i vari topic sembra normale,mi potreste dire cosa posso attivare nelle opzioni dello sviluppatore?tipo Non mantenere attività o limita processi in background,forza rendering gpu.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità.
ragazzi ho comprato l's3 ma ho un problema con l'account samsung .
immetto la mia mail e password e mi dice che la mail non è valida!! come è possibile? ho provato a mettere un'altra mail .
.lo stesso..
ho provato a creare un'altro account
niente lo stesso...
cosa puo' essere, qualcuno sa aiutarmi?