Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oretovalley
Quindi il tuo consiglio è di rimuoverlo?
L'antivirus è molto importante! Io uso Avast che tra l'altro fa tante altre cose che possono tornarti utili, smanettaci un po' su. Tieni comunque presente che molte applicazioni che non si scaricano dal Play Store, ma da Internet, molto spesso l'antivirus le vede come minacce, sta a te sapere che non lo siano.
-
Quote:
hertzka
Salve a tutti ragazzi e complimenti per questo magnifico forum,ho acquistato un galaxy s3 e volevo chiederVi qualke consiglio per velocizzarlo o al massimo ottimizzarlo senza montare su rom cucinate(per il momento).Ho notato la quantità della ram usata ma non sembra un problema per adesso anche se leggendo i vari topic sembra normale,mi potreste dire cosa posso attivare nelle opzioni dello sviluppatore?tipo Non mantenere attività o limita processi in background,forza rendering gpu.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità.
Attiva il forza rendering gpu. Io inoltre disattivo le animazioni in modo da aumentare ancora di più la fluidità...
-
Quote:
agatinoagatoni
Salve, volevo sapere se anche a voi ogni volta che tentate di far partire un Hangout su Google+ l'applicazione Crasha! :( Un top di Gamma con sistema operativo Google che non regge il Social Network di Google?! Stamattina ne ho fatto uno con una sola persona invitata da me e tutto ok; oggi ho tentato di farne diversi dove io ero invitato e niente da fare o con più persone ma sempre la stessa situazione: Cell in blocco e crash dell'Applicazione. Ho provato a fare LogOut e rientrare, a svuotare la Cache, ma niente... Che mi dite?
Inoltre Ripropongo qua il mio Post dato che questo topic è molto più seguito rispetto a quello sugli accessori:
Proprio ieri mi sono arrivati gli accessori Samsung presi una settimana fa... Fortunato rispetto a molti nella tempestività ma... Deluso dalla qualità degli accessori:
Cover TPU molto carina ma il tasto di accensione è scomodo da premere;
Dock da scrivania vorrei capire se è normale che quando lo utilizzo da appoggiato si muove tutto sia verso destra che verso sinistra e se quando mi chiede se utilizzarlo come Orologio da scrivania o Music Hub c'è qualche differenza particolare; cioè io ne ho scelto uno a caso e poi sono andato nel menu a scegliere la musica; [il problema del falso contatto nel movimento credo di averlo risolto; non premevo bene verso il basso per inserirlo ;) ]
Tasto veramente dolente l'ADATTATORE HDMI... Perchè per collegare il cell alla Tv in alta definizione devo tenere collegato anche il caricabatterie? L'ho provato per 10 minuti e quindi mi è partita la carica; non è rischioso per il cell fare queste brevi cariche da 10 minuti e poi riscollegarlo? Poi nella mia Tv (un 46 pollici Samsung Hd ma non Full) il video mi si vedeva un po a rallenty, non capisco se è problema di tv che non supporta la risoluzione del video o non saprei; mentre il cavo era collegato, inoltre, mi si è riavviato il cell e adesso se vado su batteria non mi conta piu la percentuale dall'ultima ricarica al 100% ma da quando ho staccato il caricabatterie dal connettore HDMI (lo avevo collegato con batteria al 96% e l'ho scollegato 5/6 minuti dopo).
Cosa mi dite in merito? Sono problemi che avete riscontrato anche voi? Devo preoccuparmi per il mio cell? Grazie mille!
Riquoto il mio post sperando di avere una risposta :(
PS: Ho provato l'adattatore HDMI su un'altra tv e ho notato che il problema del video scattoso lo fa solo con quelli della videocamera del cell... Sul cell si vedono perfetti nella tv scattano; se lo stesso video lo faccio vedere in Tv da un pennino tutto ok! Se invece con l'adattatore faccio partire un video da Youtube viene riprodotto perfettamente anche in Tv... E' normale?!
PPS: Non ricordo se ho già proposto questo problema ma la Rubrica la prima volta che la apro ci mette un 3 secondi prima di aprirsi... voi se la chiudo e riapro tutto ok... La prima ed unica volta che ho messo la Sim ho forzato un po' perchè non riuscivo a farla entrare ma poi ci sn riuscito normalmente... Potrebbe essere dovuto alla Sim rovinata o è un problemino normale del telefono?!
-
Quote:
agatinoagatoni
Riquoto il mio post sperando di avere una risposta :(
PS: Ho provato l'adattatore HDMI su un'altra tv e ho notato che il problema del video scattoso lo fa solo con quelli della videocamera del cell... Sul cell si vedono perfetti nella tv scattano; se lo stesso video lo faccio vedere in Tv da un pennino tutto ok! Se invece con l'adattatore faccio partire un video da Youtube viene riprodotto perfettamente anche in Tv... E' normale?!
PPS: Non ricordo se ho già proposto questo problema ma la Rubrica la prima volta che la apro ci mette un 3 secondi prima di aprirsi... voi se la chiudo e riapro tutto ok... La prima ed unica volta che ho messo la Sim ho forzato un po' perchè non riuscivo a farla entrare ma poi ci sn riuscito normalmente... Potrebbe essere dovuto alla Sim rovinata o è un problemino normale del telefono?!
tu i contatti li hai sulla sim? o li hai importati sul telefono
-
Su 85 contatti solo 11 sono sulla Sim!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
agatinoagatoni
Su 85 contatti solo 11 sono sulla Sim!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
allora non c'entra
fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
vediamo se è un pò di file che sporcano
-
Quote:
dieguccio
allora non c'entra
fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
vediamo se è un pò di file che sporcano
Già fatto un paio di volte ma non è cambiato nullo... La apro la prima volta e ci sta un po a caricare, poi se la riapro nei momenti successivi si carica subito! Se poi non la riapro per un po' ricapita la stessa cosa... I contatti caricano cmq tutti insieme non a poco a poco ma resta lo schermo nero con la striscia azzurra prima di caricare per un paio di secondi! Potrebbe essere dovuto alla sincronizzazione con Viber e Whatsapp?! Non saprei!!!
-
c'è una sorta di widget da mettere sulla schermata che permette di attivare la connessione dati direttamente senza dover tirare giù la tendina??
-
ragazzi come si fà a spostare sulla microSD le canzoni e i video? graziee!!
-
perchè se tengo premuto nella schermata e ruoto il dispositino non mi si attiva la fotocamera? ho attive tutte le impostazioni movimento.. e perchè in dropbox ho solo 2gb invece di 50?