Curiosità: Hai messo go launcher come predefinito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, si hanno notizie circa il rilascio dell'aggiornamento Jelly bean in italia ?
Grazie
Michele
Io utilizzo Nova launcher e nelle impostazioni di Nova posso scegliere quale launcher impostare come predefinito! Prova a dare una occhiata nelle impostazioni di go launcher. Sennò disinstalla e prova un altro launcher come Nova che è ottimo a mio parere e molto più leggero.
Si scrive "installare"....non "istallare".
Originariamente inviato da valentina1991
Si, se sapessi come si fa :-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si scrive "installare"....non "istallare".
Premi contemporaneamente volume su del volume tasto home e tasto di accensione. Con i tasti del volume ti sposti in wipe cache partition e dai l ok con il tasto di accensione. Poi dai l ok a reboot system now.
Non perdi alcun dato.
Grazie della risposta Nihil.
Per caso sai se si può impostare un tasto della tastiera (quello a sinistra dello spazio, ad esempio) per far apparire le emoticon? Un pò come succede con la tastiera dell'iphone, in modo da non dover ogni volta aprire il menu apposito (ad esempio su whatsapp è in alto a destra) per fare le emoticon originali ma per spararle direttamente dalla tastiera?
PS: il tethering che mi hai suggerito te è quello "ufficiale" che fa scalare credito dalla sim, in quando gli operatori in italia te lo fanno pagare :V
Cercavo qualcosa di alternativo e che renda il "rimbalzo" di connessione gratuito