hai attiva la sincronizzazione?
come mai a me l'orologio fa un ora, e il widget accuweater impostato regolarmente segna 2 ore in piu? prima era giusto -.-
Visualizzazione stampabile
No disattiva, ieri ho disattivato pure l'NFC, resto solo in wifi.
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
:( A sto punto aspetto JB prima di gare il reset totale... Ma se non fosse questione di "sporco" a cosa potrebbe essere dovuto?! Il resto del cell sembra andare normalmente!
PS: c'é qualche widget per avere il "rimuovi tutto" e gestione attivitá che ho quando tengo premuto il tasto home nella schermata principale?! Grazie per i consigli comunque...
Ah, un ultima cosa... Fare il Reset da ripristina impostazioni di fabrica o da modalità recovery é la stessa cosa???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
:'(Mi sta accadendo una cosa strana, mai verificata su nessuno dei miei device galaxy.
Quando vado ad inserire una foto su un contatto in rubrica, mi salva sempre una foto diversa, addirittura adesso mi salva sempre la foto di un contatto che ho addirittura cancellato dalla rubrica.
Ora faccio un bel reset e provo a vedere se cambia qualcosa, nel frattempo chiedo se è già successo ed è stata data la soluzione
grazie
Ragazzi, help!!!
mi hanno detto che esistono dei codici per controllare tutto ciò che viene fatto col telefono (chiamate, sms, whatsapp, foto...) ma è vero?
soprattutto, è possibile evitare che ciò accada?! se, per caso, il mio tel va nelle mani di chi vuole farsi gli affari miei, può farlo tranquillamente?! assurdo!!!per far risultare il mio tel "pulito" come si può fare? cioè, seppure blocco 1 contatto su whatapp dal menu si vede che lho bloccato...come pox fare?
esiste un modo per non incorrere in queste cose? e se sono connessa ad internet e si introducono nel Mio cell?
HELP!!!
salve! mi hanno reindirizzato qui!
ho un piccolo problema: ho cercato (invano) un modo per mettere i preferiti del browser del pc (da firefox li ho trasferiti sul browser firefox del device e ho fatto la stessa cosa con chrome, tramite l'account google) al browser base del telefono, non sono proprio riuscito a capire come fare (voi direte "e usa firefox o chrome". diciamo che preferisco il browser di base xD lo trovo ottimo).
grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!
Ho un problema che mi sta tirando matto e mi fa girare anche le scatole.. bp1. Ho provato a cercare in giro ma nn trovo niente o meglio avevo visto un inizio di discussione ma nn riesco più a trovarla. Ogni tanto sento il suono della notifica come se fosse arrivato un msg o qualcosa ma in realtà nn arriva un bel niente, infatti il telefono nn vibra neanche.. Che cosa è?? Qualche app?? (nn ho fatto cose strane al cel. ho anche provato a ripristinarlo). Thanks!
perdonatemi se scrivo qua, ma cosa sono le dock, la/il drawer? ci sono termini italiani simili, grazie.
il dock è la parte inferiore della home dove ci sono i collegamenti tipo telefono, messaggi ecc, mentre il drawer la oarte dove sono raggruppate le applicazioni del cell.