Un'altra cosa, come si toglie la luminosità nel barra delle notifiche? Mica ho capito.
Visualizzazione stampabile
Un'altra cosa, come si toglie la luminosità nel barra delle notifiche? Mica ho capito.
ragazzi quale applicazione mi consigliate per gli sfondi? oppure da dove mi consigliate di scaricarli? ho provato varie applicazioni ma quando imposto lo sfondo non è in HD ma l'immagine si zoomma e si sgrana come mai? diventa bruttissima! :s e non come gli sfondi default samsung! e per di più ho notato che quando giro la schermata della touchwiz lo sfondo rimane fisso non gira come sul GS1 come mai??
e per adattarli al mio display come faccio? se li imposto automaticamente lo sfondo viene zommato e sgranato ed è orrendo da vedere..tu come fai? com'è la procedura?
Qualcuno sarebbe capace di suggerimenti per poter vedere tutti i file..o quasi..
Che so: magari scaricando pacchi di codec come si fa sui pc?
Merci...
Scusate, spero che in questo punto posso scrivere questo messaggio..... mi è apparso un nuovo aggiornamento Samsung push notificazione di cosa tratta devo farlo? Cmq ora nn c è più tra le notifiche come si recupera
E poi c è un widget nuovo biblet per i libri da dove esce
un ultima cosa per ora ma è normale che i messaggi che nn arrivano perchè nn prende arrivano poi in ordine sparso senza la data di arrivo???brutta cosa questa