p.p.s: siccome ci sono 4000 messaggi in questo 3d, volevo aggiungere se mi fate un "sunto" sulle cose da controllare per verificare che il terminale è "ok" ;) è pignoleria pura la mia, lo so, vi offrirò pinte di birra virtuali :D
Visualizzazione stampabile
p.p.s: siccome ci sono 4000 messaggi in questo 3d, volevo aggiungere se mi fate un "sunto" sulle cose da controllare per verificare che il terminale è "ok" ;) è pignoleria pura la mia, lo so, vi offrirò pinte di birra virtuali :D
Caspita che osservatore! Io non avevo neanche mai pensato di guardarci; in effetti per me vale solo la decentratura nel led che è leggermente spostato in alto, non ben centrato, ecco. Il resto mi sembra a posto. Vuoi dire che li fanno tutti a mano? rotfl
A questo punto non oso guardare il display :o . . . non si sa mai!! :D
salve ragazzi spero di postare nella sezione adatta e in maniera corretta... comunque...volevo chiedervi se secondo voi fosse normale il fatto che ho messo a caricare il galaxy s3 fino al 100% ma staccandolo dalla presa di corrente mi segnalava il 96% di carica!!!!!!!!!!!!!!
è la seconda carica in assoluto del telefono! vi ringrazio in anticipo
Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco un Galaxy S3 ma c'è una cosa che non riesco a fare: è possibile ridurre la dimensione delle icone? Personalmente mi sembrano gigantesche, forse perchè il mio precedente dispositivo era un HTC Hero! °_°
Ciao ragazzi ho provato in varie aree ma non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda, sono passato da SGM2 a SGM3, e mi chiedo? Se collego l'account di google play creato per il SGM2 al SGM3 che succede? Non è possibile cambiare l'account di google play? Io ho provato in tutti i modi ma non ho trovato nulla nemmeno in rete, possibile che nessun altro si sia posto questo problema?
Grazie
sono particolarmente maniacale su queste cose, lo ammetto :) se li fanno tutti a mano, si scoprirebbe il perchè del prezzo elevato! lavoro artigianale XD rotfl
Parlando seriamente, è colpa degli addetti ai lavori, che tarano i macchinari che producono i componenti ad avere un margine d'errore tale che se un pezzo esce dalla catena con mezzo mm in più di larghezza su uno dei dei fori, lasciano passare tranquillamente il pezzo come buono. Risparmiando tempo, e in componenti :)
nel senso che dopo aver letto la percentuale in carica ( 100% ) scollegandolo te la porta al 96%? La causa può essere ricondotta a:
1-Controlla le applicazioni aperte: potrebbe essere che ne hai aperte talmente tante che la batteria cala del 4% a causa del loro utilizzo (ipotesi abbasta remota, a mio parere, ma da considerare)
2-Essendo la seconda carica, la prima come l'hai fatta? nel senso, hai subito iniziato ad utilizzare il telefono oppure l'hai tenuto in carica per un po' di ore? in genere le ore dovrebbero essere almeno una decina, anche se dopo una e mezza ti segna già 100%. il motivo è da collegare alla batteria stessa, la prima ricarica più è duratura e più gli allunghi la vita. prendila come un rodaggio insomma ;)
3-bug del software di android.
Sì, anche a me è capitato. Vedevo un posto vuoto e non ricordavo quale icona fosse. La cosa può essere un problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2