Visualizzazione stampabile
-
Per whitelord
Allora per quanto riguarda all share play e' la prima app con cui ho provato installandola anche sul pc, però' mi funziona solo con la tv, anzi le tv perché me ne vede anche un'altra connessa tramite cavo. Funziona nel senso che il pc riproduce sulle tv e dalle tv posso leggere il contenuto del pc ( cartelle selezionate da All share sul pc) ma il gs3 non lo vede e se apro il programma su gs3 vede solo se stesso. Invece aprendo uno dei riproduttori video ( lettore video o video hub) in alto a sinistra mi fa vedere il disegno di uno schermo con un numero sopra ( il numero indica i dispositivi disponibili per la riproduzione) toccandolo ti fa selezionare i dispositivi su cui riprodurre e così la tv inizia la riproduzione del contenuto sul telefono. La prima volta si deve autorizzare la riproduzione poi per il resto tutto ok
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca407
Per whitelord
Allora per quanto riguarda all share play e' la prima app con cui ho provato installandola anche sul pc, però' mi funziona solo con la tv, anzi le tv perché me ne vede anche un'altra connessa tramite cavo. Funziona nel senso che il pc riproduce sulle tv e dalle tv posso leggere il contenuto del pc ( cartelle selezionate da All share sul pc) ma il gs3 non lo vede e se apro il programma su gs3 vede solo se stesso. Invece aprendo uno dei riproduttori video ( lettore video o video hub) in alto a sinistra mi fa vedere il disegno di uno schermo con un numero sopra ( il numero indica i dispositivi disponibili per la riproduzione) toccandolo ti fa selezionare i dispositivi su cui riprodurre e così la tv inizia la riproduzione del contenuto sul telefono. La prima volta si deve autorizzare la riproduzione poi per il resto tutto ok
Ciao ciao
AScolta... prova a resettarlo se l'hai comprato da poco. E prova a vedere se risolvi...
-
ho appena cambiato il cell perchè il primo era difettoso ma ora con questo lo schermo si spegne di botto!è normale? si può rimediare?
-
Quote:
prodigy
ho appena cambiato il cell perchè il primo era difettoso ma ora con questo lo schermo si spegne di botto!è normale? si può rimediare?
uahuahuahuah scusami se rido.... ma purtroppo qui c'è gente che dice che l'unico GSIII difettoso era il mio.... :°D Intanto vedo una sfilza dipersone che lo sostituiscono per problemi.. lo mandano in assistenza e via discorrendo :°D
A parte gli scherzi... per "spegnere di botto" cosa intendi? vediamo se è un problema del terminale.. o di qualche impostazione..."
-
Quote:
whitelord
uahuahuahuah scusami se rido.... ma purtroppo qui c'è gente che dice che l'unico GSIII difettoso era il mio.... :°D Intanto vedo una sfilza dipersone che lo sostituiscono per problemi.. lo mandano in assistenza e via discorrendo :°D
ti dico solo che sono riuscito a farmelo cambiare rompendo un po' ...mi volevano mandare in assistenza...questo cell cmq è tutto tranne che perfetto!
nn mi hai risp però!!!:p
-
Quote:
prodigy
ti dico solo che sono riuscito a farmelo cambiare rompendo un po' ...mi volevano mandare in assistenza...questo cell cmq è tutto tranne che perfetto!
nn mi hai risp però!!!:p
ho modificato il precedente post.. pensavo l'avessi letto. dimmi precisamente che problemi hai..
p.s. prodigy... alcuni utenti senior di questo forum.. invocano la "TEORIA DEI GRANDI NUMERI" per giustificare gli innumerevoli difetti di questo dispositivo :D uahuahuahuah attento .. che magari nominano gli integrali di circuitazione.. o chessò il teorema di cauchy per difendere il GSIII :°D
-
nn avevo visto! cmq nn si spegne gradualmente lo schermo...cioè è una funzione che eiste da 4/5 anni
-
anch'io ho avuto problemi a connettermi al mio modem ADSL via wifi poi tutto ok. Ora però non riesco a connettermi a Internet sia via wifi che via wap, pur avendo installato la configurazione wap del mio operatore Vodafon via Samsung Supporto ! Qualcuno mi dà una mano? Ho acquistato il Galaxy S3 2 gg fà !!! e il manuale non è certo chiaro a proposito!
-
COMANDO VOCALI PER APPLICAZIONI.........ho un problema con le chiamate in arrivo e la sveglia che non rispondono ai miei comandi vocali...invece per la fotocamera la musica e la radio tutto ok! qualcuno sa spiegarmi...GRAZIE MILLE SALUTI A TUTTI GLI ANDROIDIANI!
-
Scusate vedo che molti di voi hanno la percentuale della batteria nella barra delle icone, non riesco proprio ad attivare questa impostazione, premetto che ho rom stock e telefono gia rootato mi dite come fare?