Visualizzazione stampabile
-
si mi dava ricarica completata 100% poi appena stacco 96%!
ho usato un po il cellulare prima della prima carica che è durata fino al 100% e poi l'ho staccato( dato che ho visto che era inutile caricare 12 ore dato che una volta raggiunto il 100 % non carica piu)
-
Salve a tutti,
Ho comprato da pochi giorni il samsung galaxy s3 ( premetto che non sono un grande esperto di smartphone ), comunque sembrava andare tutto bene, finchè non ho provato ad usare il wifi.....
Mi fa entrare, mi fa scegliere la rete di casa mia, mi fa inserire la password, esce scritto: "ottenimento indirizzo IP in corso..." e "connessione" nel pop up, ma continua così, va avanti a ripetere l'operazione e mi dice " rete disattivata. connessione di bassa qualità"
come posso fare???? mi sto mettendo a piangere ahahahahahah
ps. il mio router è un belkin n1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oracon
Ho risolto! :-\ . . . . però non sono molto convinto. Verificherò nelle prossime ore . .
sì anche a mio fratello è capitato!..Come hai risolto?
-
Quote:
stivjacopo
sì anche a mio fratello è capitato!..Come hai risolto?
Internet - carichi la pagina di google - impostazioni (tasto opzioni) - generale - imposta pagina iniziale
-
Quote:
Oracon
Internet - carichi la pagina di google - impostazioni (tasto opzioni) - generale - imposta pagina iniziale
LOL aveva fatto anche lui così! Speriamo che sia la soluzione definitiva! :)
P.S. che cagata però...
-
ragazzi voi gli sfondi da dove li prendete? io di solito scarico le applicazioni tipo picspeed wallpaper, ma quando imposto lo sfondo si vede troppo zoommato, e l'immagine non è in HD ma risulta sgranata voi come fate? tutto ciò con gli sfondi di default non accade! come mai?
-
Quote:
stivjacopo
LOL aveva fatto anche lui così! Speriamo che sia la soluzione definitiva! :)
P.S. che cagata però...
Anch'io avevo fatto così fin dalla prima volta; adesso però sembra che funzioni. Sicuramente non avevo fatto bene e quando ho impostato la pag iniziale non ero sulla pag di google...:o
-
Quote:
anthony3192
ragazzi voi gli sfondi da dove li prendete? io di solito scarico le applicazioni tipo picspeed wallpaper, ma quando imposto lo sfondo si vede troppo zoommato, e l'immagine non è in HD ma risulta sgranata voi come fate? tutto ciò con gli sfondi di default non accade! come mai?
Personalmente lo sfondo o me lo creo facendo una foto che mi piace opp cerco una foto di un soggetto, per es io ho la nostra galassia, anche da google immagini e lo imposto come immagine del desktop
-
Ho una domanda per voi: si dovrebbe modificare la luminosità del browser con il tasto soft sx, però a me dà solo le opzioni: predefinito, livello 1, livello 2 e livello 3.
Mi MANCA la prima opzione che ho visto in molti video cioè la modalità per aumentare o meno a piacimento!
Mi sapete dire come mai non c'è? Grazie mille
-
cioè li prendi dal pc e li passi sul cell? e si vedono bene? e che risoluzione bisogna scaricarli?