Succede anche a me, anche seguendo il link che mi arriva sull'email di notifica di una discussione a cui sono iscritto...(come questa!) o navigando per le sottopagine di questo forum!!!
Visualizzazione stampabile
hey mi rispondete per favore???:'(
Quote:
Salve a tutti,
Ho comprato da pochi giorni il samsung galaxy s3 ( premetto che non sono un grande esperto di smartphone ), comunque sembrava andare tutto bene, finchè non ho provato ad usare il wifi.....
Mi fa entrare, mi fa scegliere la rete di casa mia, mi fa inserire la password, esce scritto: "ottenimento indirizzo IP in corso..." e "connessione" nel pop up, ma continua così, va avanti a ripetere l'operazione e mi dice " rete disattivata. connessione di bassa qualità"
come posso fare???? mi sto mettendo a piangere ahahahahahah
ps. il mio router è un belkin n1
posso porre una domanda, non so' se e' gia stata trattata da qualche parte, ma oggi pomeriggio dal mio s3 e' sparita l'icone delle telefonate (quella che io uso di piu'!!!) e anche le varie app di navigazione (maps) sono sparite, ho contratto vodafone (non so' se puo' servire)... e' capitato a qualcun altro? e' risolvibile o devo andare nel centro voda dove l'ho acquistato?
grazie
Ciao a tutti
Sulla schermata iniziale del mio S3 in alto a sinistra e' comparsa una I dentro ad un cerchio barrato (la O con la barra in diagonale per capirci).
Sapete per caso che cosa sta ad indicare?
Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da satyrss
notifiche disattivate?? prova a vedere tirando giù il menu a tendina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
in questo momento, non so perché, quando vado in impostazioni il telefono mi sembra rallentato rispetto alle altre funzioni, e quando cerco di aprire la sezione "batteria" si blocca, lo schermo diventa nero e poi appare il messaggio "il programma impostazioni è stato arrestato". ho provato a riavviare ma continua, oggi ho installato alcune app ma il problema è iniziato ora, e non appena scaricate..
EDIT: ora si è ripreso ma lo vedo rallentato, nello sblocco e nelle impostazioni
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile cambiare la directory dei file multimediali che ricevo, in modo che vadano in automatico sulla sd. A parte quelli che metto dal pc a mano sulla sd, per esempio i file da bluetooth eccetera si salvano in auto sul telefono.