Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, prima di acquistare il SGS3 vorrei sapere un paio di cose:
1)Il sensore di luminosità automatica è stato migliorato oppure ha problemi(come nella videorecensione di telefonino.net)?
2)Ha ancora il problema del fruscio in chiamata se viene attivato il microfono per la soppressione dei rumori durante una chiamata?
grazie in anticipo
-
Gente, HELP!
E' appena successo. Avevo al batteria all1% e stavo attendendo che si scaricasse il mio galaxy s3 per poi metterlo sottocarica. Cosa succede? inizia sfarfallare lo schermo (come se non gli arrivasse abbastanza corrente) e oltre a lui i tasti touch. Dopodichè parte la procedura di spegnimento... si blocca... e dopo circa 1 minuto si spegne. attacco il caricabatterie, lo riaccendo e PUFF... come se se lo avessi acceso la prima volta! tutte le mie impostazioni andate a farsi benedire (città ecc ecc) tutte le mie icone nelle pagine home sparite... Che faccio?
Altra cosa, io l'ho comprato con vodafone... se dovessi ripristinare alle condizioni di fabbrica lo riporterei allo stato iniziale... con tutta la trafila di cose che mi chiede da impostare?
-
scusate l'italiano, sto rileggendo e mancano articoli a destra e a manca XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
ragazzi un amico ha l's3 ed ha il seguente problema:
qualche giorno fa ha ricevuta una chiamata persa(numero che ha in rubrica) ora quella chiamata persa nn si cancella + dal registro chiamate. Ha acceso e spento + volte il telefono, ha cancellato il registro chiamate, va nulla tutto invano.
Come puo' risolvere?
Grazie
Originariamente inviato da gianluca.g
Prova così dovrebbe andar via:
Menu>impostazioni>gestione applicazioni nella scheda "tutte" trovi "telefono" ci entri e fai arresto forzato e cancella dati.
Ho provato ma non ha funzionato... :(
altri consigli? quale wipe potrei fare per ovviare al problema?
-
Quote:
Philips9
1)Il sensore di luminosità automatica è stato migliorato oppure ha problemi(come nella videorecensione di telefonino.net)?
2)Ha ancora il problema del fruscio in chiamata se viene attivato il microfono per la soppressione dei rumori durante una chiamata?
grazie in anticipo
1) Non l'ho mai usato e mai lo userò quindi non ho idea.
2) No niente fruscio, anzi se non lo attivo "dall'altra parte" mi sentono peggio..
-
Quote:
Philips9
grazie in anticipo
Alla domanda n 1 non posso risponderti xchè lo tengo sempre al massimo; per la 2 secondo me si sente veramente alla grandissima!
-
Quote:
Oracon
Alla domanda n 1 non posso risponderti xchè lo tengo sempre al massimo; per la 2 secondo me si sente veramente alla grandissima!
Ma con luminosità al massimo arrivi a fine giornata?
Riesci a farci almeno 3h di display attivo?
-
ragazzi ma secondo voi accettano il mio scontrino con descrizione " telefono samsung gt-19300 galaxy s" per prendere il tablet in omaggio?
cioè manca solo il "3" nella descrizione...possibile che samsung non l'accetti solo per questo??
dalla descrizione si capisce che è un galaxy s3!!!
grazie!!
-
Quote:
Oracon
Sono ormai abbastanza sicuro di poter affermare che la pag bianca di google si apra in automatico ad ogni riavvio del telefono. Mi sa che tocca reimpostare ogni volta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come non detto!! o_O Oggi si è aperta subito la pag di Google come l'avevo lasciata impostata :o Beh, meglio così!:)
-
Ciao ragazzi..
Qualcuno sa come aumentare il volume della parte multimediale senza applicazioni di terze parti?
Grazie