Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Scusate vedo che molti di voi hanno la percentuale della batteria nella barra delle icone, non riesco proprio ad attivare questa impostazione, premetto che ho rom stock e telefono gia rootato mi dite come fare?
basta andare su impostazioni dello schermo...è la penultima voce
ragazzi qualcuno mi dia una mano perchè sto sclerando...stavo guardando le opzioni della tastiera e dopo aver cambiato solo(mi pare) velocità mouse ora mi appaiono le linee che traccio quando passo il dito nello schermo(sopra si vede anche una specie di console con dei parametri) come cavolo si toglie?
edit:RISOLTO :)
-
Salve ragazzi, un aiuto:
Non riesco più a trovare, ne facendo la ricerca sul market android (o google play che dir si voglia) ne selezionando "le mie applicazioni" alcune applicazioni appunto che avevo sul mio vecchio Lg dual
Better cut ad esempio (app molto comoda e tra l'altro presa a pagamento) non si trova più.
Non è forse compatibile con ICS?
Mi sembra strano....
comunque better cut non è la sola app che non appare più tra le applicazioni legate al mio account....
Come posso fare?
Mi aiutate?
-
Ragazzi un aiuto!!! Dove trovo la disattivazione delle notifiche push ma non voglio disattivarle tutte...solo alcune...c'è possibilità di scegliere???
-
scusate ma sono completamente nuovo a tutte queste cose. Ho cancellato il video che c'era sul telefono per sbaglio, sapete dove posso trovarlo per vederlo? va bene anche qualcosa di simile.
Inoltre che programma devo usare per fare il beckup del dispositivo?
C'è la possibilita di caricare la rubrica di outlook office?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Andromeda1968
postate in questo thread come da oggetto...per non fare confusione ;)
ciao a tutti sono nuovo su questo forum ed inesperto in tecnologia..... avrei bisogno di un consiglio da voi veterani e cioe' come faccio a trasferire una rubruca di un blackberry9500 (circa 3000 nominativi quindi e' sulla memoria del telefono e non sulla sim) in un samsung galaxy s3 grazie
-
ragazzi, io ho fatto la sincronizzazione con facebook e ora nella rubrica mi escono tutti gli amici di facebook.
Come si fa a togliere?
E' davvero fastidioso.. Io voglio avere i contatti che ho sincronizzato, ma invece mi esce questo elenco lunghissimo -_-
-
Quote:
tidusquall17
ragazzi, io ho fatto la sincronizzazione con facebook e ora nella rubrica mi escono tutti gli amici di facebook.
Come si fa a togliere?
E' davvero fastidioso.. Io voglio avere i contatti che ho sincronizzato, ma invece mi esce questo elenco lunghissimo -_-
entra nella rubrica.. clicca sul "tasto" in basso a sinistra"... c'è una voce "contatti da visualizzare"... leva la spunta a "tutti" e seleziona solo la rubrica che preferisci
-
Quote:
danymexi
io leggevo che è possibile invece...
può servirti?
Galaxy S3: guida al ripristino in garanzia ed eliminazione del Root/Recovery
-
Quote:
beppecre
vero: la setti separatamene dalle impostazioni.
Ma una volta cambiata esalvata una nuova luminosità (ovviamente più alta), chiuso il browser e riapertolo, ve la mantiene memorizzata?
... perchè a me no
avevo lo stesso problema: vai in impostazioni, gestione applicazioni, tutto, internet, cancella dati e svuota cache.
Poi riprova: mi avevano consigliato di fare così ed ho risolto. Sappimi dire
-
Ciao a tutti
Una domandina per i più esperti. Allora ho acquistato una sd da 32 e l'ho inserita nel telefono. Poi ci ho copiato dentro creando due cartelle musica e film alcuni file musicali e film. Il problema che mi capita e' che mi si blocca il lettore video. Gia dalla schermata di avvio mi fa vedere le anteprime ma andando a selezione si blocca e viene chiuso.
Preciso che ho inserito nella memoria la mia libreria iTunes ( con copia e incolla) e un film se non erro in dvx.
Mi sapete dire poi se c'è' una predisposizione delle cartelle. Nel senso devo creare le cartelle in un modo predefinito? Grazie