Visualizzazione stampabile
-
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta, mi consigli di metterlo in 2g per risparmiare batteria ? tanto quando voglio andare su internet swiccia automaticamente a 3g/h+ no ?!? =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shalex90
Grazie mille per la risposta, mi consigli di metterlo in 2g per risparmiare batteria ? tanto quando voglio andare su internet swiccia automaticamente a 3g/h+ no ?!? =)[/QUOTE]
Non fa lo switch automatico, se lo imposti a 2G devi rimetterlo tu a 3G per internet.
-
Quote:
fabioss1986
nessuno mi aiuta?
account gmail e non devi ripristinare nulla: quando hai fatto aggiungi account gmail e ci pensa l'S3!
Hai tutto in remoto, anche i contatti, e non ci pensi più!
-
Quote:
rizzotti91
Con Android non è possibile..
Non esattamente..io con l'xperia play mando e ricevo gli MMS senza connessione dati
-
Quote:
alex945
Non esattamente..io con l'xperia play mando e ricevo gli MMS senza connessione dati
Ah ok io ho sempre saputo che bisogna avere i dati attivi..
-
Quote:
rizzotti91
Ah ok io ho sempre saputo che bisogna avere i dati attivi..
Ho risolto con una guida trovata sul web..meglio di niente xD
-
Quote:
alex945
Ho risolto con una guida trovata sul web..meglio di niente xD
a gentile richiesta puoi darci il link?
-
Quote:
Elbiche83
tasto sinistro cerca, di nuovo tasto sinistro impostazioni elementi ricercabili
Si ok, ma negli elementi ricercabili manca l'app Note!
Se cerco una parola mi cerca tutto ma come faccio ad aggiungere anche l'applicazione note agli elementi ricercabili????
e poi volevo chiedervi un'altra cosa: ho comprato un amsung e1232d dual sim, un vecchio telefono che monta 2 schede sim.
ho inserito una micro sd, sulla quale precedentemnte avevo copiato tutta la rubrica (1600 numeri di telefono) che stavano sulla rubrica dell'S3, pero' quando sono andato nelle impostazioni del samung dual sim, non sono riuscito a copiare tutti i numeri sulla memoria del telefono e1232d dual sim!!!Non ditemi che devo copiarmeli uno ad uno dall'S3 al Samsung dual sim?????????????????????????????????
-
Quote:
shalex90
Grazie per la risposta ma non c'è =(, sul mio precedente telefono (galaxy next) era li! =(
Quote:
tasto2023
Si ok, ma negli elementi ricercabili manca l'app Note!
Se cerco una parola mi cerca tutto ma come faccio ad aggiungere anche l'applicazione note agli elementi ricercabili????
e poi volevo chiedervi un'altra cosa: ho comprato un amsung e1232d dual sim, un vecchio telefono che monta 2 schede sim.
ho inserito una micro sd, sulla quale precedentemnte avevo copiato tutta la rubrica (1600 numeri di telefono) che stavano sulla rubrica dell'S3, pero' quando sono andato nelle impostazioni del samung dual sim, non sono riuscito a copiare tutti i numeri sulla memoria del telefono e1232d dual sim!!!Non ditemi che devo copiarmeli uno ad uno dall'S3 al Samsung dual sim?????????????????????????????????
perdonami, ma come facciamo noi a sapere come funziona questo telefono
per il contrario magari potevamo fare qualcosa
-
come elimino la comparsa del mio numero di telefono nelle chiamate? cerco cerco non trovo...