R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo04
si ma è normale che ci sia questo bug nella versione ufficiale ( visto che non ho cambiato nulla ) ??? qualcun altro ha riscontrato questo problema ? :(
Sì è normale.. È un lag tipico di s3 stock..! Puoi cambiare launcher (c'è ne sono tanti prendi quello che più ti piace..! I più usati penso siano go launcher ex, nova launcher, apex..) e le cose migliorano (non ti aspettare l'immediatezza perché a volte capita cmq che ci vuole in secondo ma è molto meno frequente rispetto alla touchwiz stock) speriamo risolvano tutto con jb! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
beverly300
Necessito di un consiglio al più presto:
Ho un Galaxy s3 bianco preso in comodato d'uso- abbonamento con la tre
Poichè già ho avuto per un'anno prima del galaxy s3 un galaxy s2 sempre bianco ho deciso di scambiarlo con un galaxy s3 ma di colore blu che da quando l'ho visto in esposizione al centro comm. mi è piaciuto molto, e anche un po' perchè mi ero stanco del bianco avendo avuto già un s2.
Cosa mi consigliate ?
Aspetto vostre notizie !!!
A breve prenderà anche la mia ragazza l's3 di colore diverso che ci scambieremo quando voglio, e pensavo di farglielo prendere bianco poichè il blu non lo fanno più.
oppure di tenermi il bianco e faglielo prendere grigio che pure è bello ma non come il blu.
Attendo una vostra risposta ho lo scambio oggi pomeriggio alle 18.
Nello scambio il possessore dell's3 blu mi da anche fli cover in pelle originale samsung, mentre io gli darò una cover in gomma colore fumè non originale Samsung. Lui invece l'ha comprato in negozio in contanti.
Scusa ma che consiglio cerchi qui? Il se è solo un fatto di colore diventa una scelta soggettiva tua..
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2