si esatto..........
Visualizzazione stampabile
Perdonami, non avevo visto nemmeno io la guida, e avevo dato per scontate alcune premesse.
So poi di non essere quello adatto a dare questo tipo di consiglio. Eccesso di voglia di dare una mano. :-[
Posso invece approfittare per chiedere come spostare le e.mail da inviate a ricevute.
Già chiesto, ma è probabile che si sia perso tra i tanti messaggi.
Uso il client di default dell'SIII (e.mail).
Mi ritrovo a farlo con l'ipad.
Grazie.
Si, ho eventi dopo il 31 dicembre 2013 e sono sincronizzati. Non vorrei che nel tuo caso quegli eventi dopo il 31 dicembre 2013 siano eventi del calendario personale e non del tuo account gmail.
Comunque SMemo è l'app che l'S3 ha in comune con il Note, insomma l'app per prendere appunti e disegnare.
Mi è venuto un dubbio sugli eventi sincronizzati con Google Calendar. Visto che sono eventi che ho creato con l'S3 e non direttamente in Google Calendar non è che quando ripristino il telefono, e quindi vanno persi tutti i dati, si cancellano anche da Google Calendar?
sinceramente non saprei anche perchè l'inserimento lo faccio sempre e solo dal galaxy e lì funziona.
avrei bisogno di un'informazione
come faccio a sapere che CSC ha il mio cellulare?
faccio presente che ho montato rom di tutti i tipi che prevedevano anche CSC diversi.
come recuperare il dato?
h preso il cell alla vodafone ma mi pare di ricordare che fosse un no brand arrivato dalla germania.
grazie!
Ciao a tutti. Sono nuovo sia per quanto riguarda il forum, sia per quanto riguarda android! Ho da un paio di giorni un GS3.Qualcuno potrebbe dirmi come mettere l'app di youtube in background?
Grazie 1000
Ciao a tutti. Ho notato dei lag quando clicco su una qualsiasi voce nelle impostazioni. Avete presente che si illumina la voce che cliccate? Bene, quando si rilascia l'illuminazione va via in modo non fluido...noto proprio che lagga...ho provato a ripristinare alle condizioni di fabbrica il dispositivo, ma niente...quindi ho ripristinato il backup precedente. La configurazione del mio S3 é in firma. Non noto lag altrove, solo lì. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2