Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..avrei bisogno di un'applicazione che non interferisca col l'equalizzatore di sistema speaker ma che consenta solo di aumentare il volume multimediale..magari qualcosa che avete già provato...
Grazie ragazzi..la musica MP3 si sente bassissima
-
Ragazzi allora potete dirmi come mai all'accensione del mio galaxy s3 mi esce sempre aggiornamento dispositivo android in corso ottimizzazione applicazioni?
-
semplice domanda...usando AIRDROID si possono passare la app da device a pc...e questo procedimento l'ho fatto..ma credo si possa fare anche l'inverso giusto??scusate la domanda forse troppo banale!!e grazie cm sempre!!!
-
scusate un'altra domanda da principiante.. ma per quanto riguarda il backup ? come è possibile faro / configurarlo ? e sopratutto come faccio ? eventualmente ce ne fosse il bisogno come faccio a ripristinarlo ?
grazie
-
Ragazzi una domanda, qualcuno mi sa spiegare meglio la cosa di spostare le applicazioni sulla microsd? se si può, come si fa, se serve qualche programma, se le sposta in automatico ecc ecc? Grazie!
-
Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda.. Il mio s3 è un po lento nell accensione dello schermo col tasto centrale o quello di fianco.. Insomma.. Non è reattivo come lo era il galaxy s sull accensione dello schermo.. Accade a voi? C'è un modo per risolverlo? Grazie in anticipo a tutti!
-
salve , sapreste dirmi come personalizzare e sincronizzare il contatto principale della rubrica? e sapreste dirmi e consigliarmi quale tastiera posso usare in sostituzione di quella di base? avrei pensato ad swiftkey 3 e vorrei avere un vostro parere a riguardo ..
grazie
-
Ottimissima la swiftkey. Una volta messa non la lascerai più! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Ottimissima la swiftkey. Una volta messa non la lascerai più! ;)
perfetto grazie =)
-
Quote:
Jacopo04
scusate un'altra domanda da principiante.. ma per quanto riguarda il backup ? come è possibile faro / configurarlo ? e sopratutto come faccio ? eventualmente ce ne fosse il bisogno come faccio a ripristinarlo ?
grazie
basta cercare ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Quote:
Bakura
Ragazzi una domanda, qualcuno mi sa spiegare meglio la cosa di spostare le applicazioni sulla microsd? se si può, come si fa, se serve qualche programma, se le sposta in automatico ecc ecc? Grazie!
meglio lasciarle sulla memoria interna, ed utilizzare la microsd per foto, musica e video
qui puoi chiarirti le idee
https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html