Visualizzazione stampabile
-
rispondete a luca e poi passate a me.. :D
2 o 3 domandine...
1)dal pc non si può vedere le foto scattate? se si devo ancora scoprire come
2) sapete lo sfondo dinamico quello con le pseudo meduse che si muovono nel mare... oceano profondo mi pare si chiami... beh .. se muovo il telefono pure le pseudomeduse si muovono ma quando la batteria mi scende sotto il 15% senza limitatore cpu e con la modalità risparmio disattivata non si muovono più.. o.O è normale??
3) ho visto che molti lamentano problemi con l's3... è il mio primo smartphone.. è normale la cosa? anche gli iphone galaxy s2 ecc ecc hanno problemi vero??
ps: ciao a tutti..=)
-
Permettetemi un piccolo OT: ma chi ha preso il sgs3 ha capito come far funzionare la "sosta intelligente" (quella che quando guardi il cell non fa spegnere lo schermo)? a me non riconosce praticamente mai gli occhi...
-
Vi chiedo se anche voi avete dei problemi con la vernice nella scocca, dato che ho l'ho letto da diverse parti :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io per ora non ho problemi.. apparte con la batteria che mi dura 8 ore (giocando e andando in internet).. ma di che problemi parli?
-
Piu che problema non mi va piu il programma Video Hub dove si accquistano film, non va proprio, volevo cercare dove si scarica l'applicazione prima di disinstallarla, ma nulla, qualcuno sa come risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RasKacaZz
Permettetemi un piccolo OT: ma chi ha preso il sgs3 ha capito come far funzionare la "sosta intelligente" (quella che quando guardi il cell non fa spegnere lo schermo)? a me non riconosce praticamente mai gli occhi...
Una volta attivata mi pare che funga...
-
Quote:
Ajioka
Piu che problema non mi va piu il programma Video Hub dove si accquistano film, non va proprio, volevo cercare dove si scarica l'applicazione prima di disinstallarla, ma nulla, qualcuno sa come risolvere questo problema?
Neanche a me funziona in modo corretto, il più delle volte si spegne lo stesso
Quote:
Al3xI98O
Una volta attivata mi pare che funga...
Finalmente ti vedo postare alex :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti.
Premetto che ho fatto una ricerca ma senza successo in merito ad un "alone" grigio sulla parte bassa del display, sopra i softkey per capirci.
Il mio terminale è un pebble blue 16 gb acquistato 15/06/2012 presso centro MediaWorld. No brand - ITA.
Sono soddisfatto di come reagisce il telefono già con la prima release. Il mio ultimo smartphone è stato un gs2 e devo dire che qui la base di partenza sembra decisamente superiore. Non può che migliorare.
Navigando però con il browser (forse la parte dello smartphone che uso di più e motivo che mi ha spinto a passare al s3 oltre ad una malattia per i telefoni....) ho notato un alone nella parte bassa: più che un alone a dire il vero si nota una zona più scura abbastanza regolare che degrada verso la parte superiore del display.
Mi scatta subito il dubbio che sia il mio smartphone ad avere qualche problema. Nelle recensioni, tra cui le varie di Galeazzi, nessuno ne parla.
E quindi eccomi a scrivervi oltre che a leggervi .
Potete fare questa semplice verifica? basta anche la pagina di google, o se volete vedere meglio provate a scaricare lcd test qui:
LCD TEST
mettete colore bianco, o ancora meglio il grigio, e verificate se la vostrà unità ha un colore omogeneo dal basso verso l'alto...
capita anche a voi?
grazie
appena le ore di utilizzo saranno maggiori posterò altre impressioni... ;)
-
Io ho altri problemi con s voice.. Cioè non funge per rispondere o rifiutare la chiamata perché?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
-
Come e' possibile che in standby durante la notte mi ha consumato il 40% di batteria, sono andata letto che stava a 57%. Mi sono svegliato che stava a17% tutto questo in 9 ore di stand by con solo la sveglia attiva.....