Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
ho appena provato ed effettivamente è strano. Nel momento in cui vado a creare un evento tramite Google Calendar mi viene inserito su SPlanner ma se poi quell'evento lo voglio cancellare direttamente da SPlanner in un primo momento lo fa ma poi ricompare. Insomma è come se comandasse sempre Google Calendar e quindi per cancellare l'evento creato da lì non posso farlo da SPlanner.
io ho ovviato con CALENGOO, perfetto.
-
Scusami dieguccio potresti gentilmente dirmi qual'è l'applicazione per togliere il limite degli sms? Perchè ancora non sono molto esperto e non la trovo perchè trovo soltanto quelle diciamo per i temi dei messaggi e non quella per togliere il limite, magari se me la fai vedere con un'immagine te ne sarei grato :)
p.s. non ho riquotato il messaggio perchè mi fa errore e non capisco perchè...
-
Quote:
Bakura
Scusami dieguccio potresti gentilmente dirmi qual'è l'applicazione per togliere il limite degli sms? Perchè ancora non sono molto esperto e non la trovo perchè trovo soltanto quelle diciamo per i temi dei messaggi e non quella per togliere il limite, magari se me la fai vedere con un'immagine te ne sarei grato :)
p.s. non ho riquotato il messaggio perchè mi fa errore e non capisco perchè...
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ovviamente vanno a sostituire l'applicazione default, non in modo permanente
-
Quote:
rizzotti91
No assolutamente, senza root o rom coocked non si può.
Ragazzi curiosità: Se nella fattura "scarabocchio" il mio nome, cognome, indirizzo e dati personali, è valida lo stesso?
si leggono i dati del telefono?
-
Quote:
dieguccio
ah allora l'avevo trovata la prima...ma che significa che vanno a sostituire l'applicazione di default? scusate per le mille domande ma sono da poco passato a galaxy da iphone e ancora mi devo "ambientare" xD
-
Quote:
dieguccio
si leggono i dati del telefono?
A dire la verità sarebbe la bolla di consegna per il tablet, visto che lo devo vendere, non mi va che i miei dati girino per l'italia..
-
Quote:
Bakura
ah allora l'avevo trovata la prima...ma che significa che vanno a sostituire l'applicazione di default? scusate per le mille domande ma sono da poco passato a galaxy da iphone e ancora mi devo "ambientare" xD
cmq l'ho scaricato e installato sms go ma è veramente bruttissimo...che cosa brutta questa restrizione sul cell...
-
ragazzi un'altra domanda scusate... è possibile creare / gestire le playlist da pc , visto che da telefono è molto scomodo ?
grazie :)
-
Quote:
rizzotti91
A dire la verità sarebbe la bolla di consegna per il tablet, visto che lo devo vendere, non mi va che i miei dati girino per l'italia..
forse è il caso che chiedi a un centro assistenza, anche se credo vada bene, l'importante è la data e il seriale
Quote:
Jacopo04
ragazzi un'altra domanda scusate... è possibile creare / gestire le playlist da pc , visto che da telefono è molto scomodo ?
grazie :)
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
-
luminosità. come funziona ancora non ho capito. lo slide deve stare tutto a sinistra o a destra se applico automatico? grazie.