Visualizzazione stampabile
-
Salve gente, sapete dirmi si il cavo HDTV dell's3 è compatibile con l's2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lizard King
Salve gente, sapete dirmi si il cavo HDTV dell's3 è compatibile con l's2?
io so che l'inverso non funziona
ma di più non sò
-
Quote:
suarez4152
ciao a tutti volevo sapere se fosse migliore compare htc one x o il gs3. mi serve per navigare sentire musica giocare chiamare mandare sms fare foto. ho visto su internet che con i giochi ogni tanto il cell scatta è così? voglio un terminale che vada benissimo con i giochi. inoltre c'è qualche firmware buono con jelly bean? conviene aggiornarlo a jelly?
per i confronti qui
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
jelly bean c'è uno solo ufficiale. ed è polacco
-
Quote:
tartosso
allura per la tendina, si era quella giusto, si è messa a posto da sola...O.o
come launcher non ne ho installati perchè mi trovo abbastanza bene senza, dici convenga metterlo?
per la vibrazione ho impostato la tastiera samsung ma non va comunque, ne quando digito ne quando apro app o altro..:\
rettifico..ho tolto e rimesso la spunta del feedback ed ora va..ha qualcosa di strano sto telefono..ahahahah :D
il launcher è una scelta personale, di gusto
chiedi qui, consiglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...preferite.html
-
suoneria messaggi s3
Sono possessore di samsung galaxy s3, vorrei sapere se si può mettere suoneria a messaggi ricevuti, avendo cell senza root e modding, per la suoneria della chiamate ok, grazie
-
Quote:
androidiano2012
Sono possessore di samsung galaxy s3, vorrei sapere se si può mettere suoneria a messaggi ricevuti, avendo cell senza root e modding, per la suoneria della chiamate ok, grazie
personalizzare la suoneria dei messaggi?
apri l'applicazione>>impostazioni>> e scegli il tono che preferisci
-
Domanda semplice, come faccio nel mio GS3 a copiare la rubrica dalla Sim alla memoria del telefono? Grazie
-
Salve a tutti
Vorrei sapere un vostro parere siccome ho installato due app per smurf village e monster pet shop....col passare il tempo se magari un giorno vorrei fare un reset hard (ovviamente formattando) cosa succede? perdo tutti i dati per i giochi che ho fatto progressi? Ma se faccio invece backup con samsung kies è sicuro di ripristinare i progressi? Non uso mod, ne root nulla ma tutto originale stock. Vorrei solo sapere una conferma se qualcuno di voi ha provato e se era possibile recuperare senza problemi.
-
ragazzi ho bisogno vi prego sono tornato da jelly bean polaccca a stock 4,04 italia flash andato bene ma il telefono resta sulla scritta samsung all avvio
edit: ho risolto
-
Quote:
dieguccio
io so che l'inverso non funziona
ma di più non sò
So anche io cosi, ma a me serve sapere l'inverso.