C'è il thread, parlare li
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
Dato che nessuno ancora ha risposto la mia domanda ripeto ancora una volta sperando che mi leggono poichè è una domanda piuttosto semplice ^^' :
Vorrei sapere un vostro parere siccome ho installato due app per smurf village e monster pet shop....col passare il tempo se magari un giorno vorrei fare un reset hard (ovviamente formattando) cosa succede? perdo tutti i dati per i giochi che ho fatto progressi? Ma se faccio invece backup con samsung kies è sicuro di ripristinare i progressi? Non uso mod, ne root nulla ma tutto originale stock. Vorrei solo sapere una conferma se qualcuno di voi ha provato e se era possibile recuperare senza problemi.
miglior browser? dolphin, opera (ma quale), quello fornito in dotazione? grazie.
ragazzi scusate la domanda
ma xke non riesco + a ricevere telefonate o a mandare messaggi anche se il cellulare prende? "Attualmente è impossibile inviare il messaggio, sarà inviato non appena il servizio sarà disponibile" cosi mi dice...aiutatemi
ciao...ero convinto di esserci riuscito...ma ho scoperto che con l'S3 la vibrazione con Audio spento,funziona solo per le chiamate...ma notificeh di whatApp ,sms o altri tipi di notifiche niente da fare!!! mi aiutate o mi rassegno?
Scusate se collego il cell in macchina con l usb funziona anche da caricabagterie o no? E quindi c è bisogno dell adattore all accendisigari..l Vale anche per il tablet?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
domanda : come è possibile attivare la funzione che se ricevo una chiamata , io giro il telefono dall'altra parte ( sul tavolo ) e questo continua a squillare senza emettere suoneria / vibrazione ?
grazie