Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bakura
mi quoto perchè non ho ricevuto risposta...help me please
internet funziona?
-
Quote:
dieguccio
internet funziona?
male...va a tratti...anche la cosa delle chiamate e dei messaggi...un secondo prima fa tutto un secondo dopo non mi fa fare nulla e dura anche...se provo a chiamare mi dice "non esiste nel registro"...
-
Quote:
Bakura
male...va a tratti...anche la cosa delle chiamate e dei messaggi...un secondo prima fa tutto un secondo dopo non mi fa fare nulla e dura anche...se provo a chiamare mi dice "non esiste nel registro"...
digita *#06# sul tastierino numerico
domanda, ma la sim è tagliata?
-
Quote:
dieguccio
digita *#06# sul tastierino numerico
domanda, ma la sim è tagliata?
digitanto quella sigla mi esce l'imei
la sim è la micro, micro...
-
Quote:
Bakura
digitanto quella sigla mi esce l'imei
la sim è la micro, micro...
devi provare la microsim in un'altro telefono, e se funziona, un'altra sim nel tuo
-
quindi è tutto un problema solo ed esclusivamente di sim? perchè quando mi fa così invece delle tacche di quanto prende il telefono mi fa il divieto
-
Buon giorno a tutti , ma qualcuno sa spiegarmi perchè con la modalità alla giuda viene pronunciato solo il nome di chi telefona e non quello del mittente degli sms ?
-
Ciao ragazzi..sapreste perché nell'utilizzare l'equalizzatore dice effetti 3d audio non supportati?
Grazie
-
Spero di nn creare problemi con questa domanda, ma cos è il programma ------- e wpa test?? Me ne han parlato peró vorrei capire
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
editato da dieguccio
-
Quote:
saraa21
Spero di nn creare problemi con questa domanda, ma cos è il programma aptoide e wpa test?? Me ne han parlato peró vorrei capire
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
wpa test serve per testare la tua rete wifi, la trovi sul market
a parlare dell'altra di problemi li hai e come, è vietato essendo warez, quindi definiamola INNOMINABILE
domanda te ne hanno parlato qui?