Come faccio a togliere l'impostazione che mi crea i collegamenti automaticamente delle applicazioni che scarico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come faccio a togliere l'impostazione che mi crea i collegamenti automaticamente delle applicazioni che scarico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
può capitare che il telefono arresti automaticamente dei programmi? oggi stavo usando facebook, la connessione non era buona quindi stava impiegando molto tempo a caricarsi, e poi si è bloccato e dopo qualche secondo è apparso il messaggio "il programma è stato arrestato". vorrei sapere se potrebbe trattarsi di qualcosa di grave, oppure se può capitare che i programmi vengano arrestati quando occupano troppa memoria, per esempio.. grazie!
notifiche pop-up, quelle con il messaggio da sinistra verso destra, non le vedo più, ho smanettattato io? cosa posso fare? grazie.
Scusate ma quanto è dannoso per il cellulare e il tablet nn spegnerli mai?? Se cosi fosse nn ci sono app che fan si che si spegne e accende da solo??grazieeee senza di voi sarebbe dura.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Apri il play store e vai su menu (tasto a sfioramento sx)>impostazioni e togli la spunta da "aggiungi automaticamente widget".
Tranquilla può capitare; soprattutto con fb che è penosa...
Personalmente è una vita che i miei telefoni rimangono accesi per giorni e giorni e non mi hanno mai dato problemi. Poi se una volta alla settimana lo riavvii male non gli fa...
Inviato dal mio star-tac 85
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Grazie Gianluca...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Vai quì Wpa Tester Android
Ragazzi so che questo non è il posto giusto per avere delle info sul tab 2 7.0 ma vorrei avere delle info per chi di voi ha gia ricevuto il tab..
vorrei sapere se è possibile inserire una sim e di che colore vi è arrivato..poi vorrei sapere se nello scatolo avete ricevuto il pezzo usb connector. grazie..