Ho installato app SD pro per spostare le applicazioni ma non mi riconosce la SD.
Mi portrte dire un programma alternativo?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho installato app SD pro per spostare le applicazioni ma non mi riconosce la SD.
Mi portrte dire un programma alternativo?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
qualcuna sa perche nn sento piu il suono dello screenshot e dello scatto foto ...ho tutti i volumi al massimo
galaxy s3
Ciao,
credo di avere problemi con la connessione dati del mio g3, in pratica per moltissime volte al giorno, direi in continuazione, la connessione dati sembrerebbe saltare, l'icona rimane passando da 3g a h+ ma la connessione in realtà sembrerebbe non esserci ho notato la cosa con whatsapp, approfondendola facendo tentativi con il market che spesso mi dice mancanza di connessione.
Se disattivo e riattivo la connessione dati i messaggi ed il market vanno immediatamente per poi essere da capo a dodici con la connesione che va e viene, il problema è che spesso tr le due cose passano anche 20 minuti.
la mia ragazza ha vodafone come me e nello stesso luogo non ha gli stessi problemi.
Consigli? subito in assistenza?
Ciao a tutti, ho un problema con il gs3.. quando passo un pdf dal pc al cell (utilizzato come archivio) me lo mette naturalmente nella cartella archivio, se io lo volessi vedere nelle pagine principali come posso fare ?
salve a tutti,il navigatore del gs3 funziona solo online? in tal caso potreste consigliarmi un buon navigatore offline ? (anche a pagamento, ma deve essere affidabile)
Potresti provare Copilot GPS. E' gratuito con navigazione offline e lo trovi sul play store. Io lo uso da un pò di tempo e mi trovo benissimo e finora ha azzeccato tutte le strade. ;)
https://play.google.com/store/apps/d...YXB2aWV3ZXIiXQ..
Ma la versione gratuita non ha la guida vocale, a me serve con la guida vocale...
Certo che ha la guida vocale.
Nella descrizione c'è scritto: "Tramite un acquisto in-app è possibile sbloccare la funzione di navigazione satellitare completa con indicazioni vocali CoPilot Live"
vabbè la scarico se non parla la compro o la disinstallo...
Se dovessi prendere un'applicazione a pagamento mi consigli ugualmente copilot oppure qualcosa tipo sygic o navigon?
Guarda a me parla e da indicazioni ecc. Non ho dovuto pagare nulla. Se devi prendere un app a pagamento allora prendi Copilot Premium che è ottimo.