io ho letto che nel galaxy s3 tra i vari sensori c'è pure il barometro... voi sapete come usarlo?
Visualizzazione stampabile
io ho letto che nel galaxy s3 tra i vari sensori c'è pure il barometro... voi sapete come usarlo?
Ragazzi ho cercato un po' ovunque ma non trovo più la sezione che mi fa togliere il doppio click per accedere velocemente ad S voice.
Qualcuno sa aiutarmi?
ragazzi, diamo una letta al manuale ;)
Assistenza per GT-I9300
lo scaricate da qui
io avevo scaricato il manuale ma non ho trovato nulla a riguardo del barometro... guarderò meglio..=) grazie di avermelo fatto notare
Quote:
Originariamente inviato da zoodi105
Uppete
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-nulla-2.html
ne parlano, vedi se hanno trovato soluzione
Salve ragazzi io ho un samsung galasy s3,come ben sapete ha 1 gb di ram..quando entro in gestione attività trovo sempre che la ram è molto in uso tipo sempre sui 600mb e cliccando su cancella memoria si riduce sino a toccare i 500 mb ma dopo inizia a risalire anche se nn faccio nulla...quindi...come faccio a ridurre notevolmente l uso della ram!?!?
e invece per mio parere ne risente xkè certe volte quando esco da alcune applicazioni appare la scheramata principale e i widget ci mettono qualke secondo ad uscire...e nn credo sia una cosa normale..sempre dall alto della mia ignoranza parlo!!! cmq grazie per l aiutoo!!! :)