Forse potrebbe esserti utile qualche cosa del genere . . . eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Visualizzazione stampabile
Forse potrebbe esserti utile qualche cosa del genere . . . eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ho l'S3 dall'altro ieri...e ci sto pastrocchiando un po. Non so se questo e' il topic giusto per la mia domanda, ma tento comunque. Mi accade una cosa strana: ho cambiato il launcher, ho installato GoLauncher, e ho cambiato anche il lockscreen installando GoLocker. Ebbene, nessun problema, fino a che non ricevo un email. Quando mi suona il telefono perche' ho ricevuto un'email, vado a sbloccare il telefono, tiro giu la tendina, tappo sull'email, leggo...dopodiche' quando la chiudo (o cancello), tornando in stan-by, il telefono mi torna con il launcher originale, e devo cliccare sull'icona del GoLauncher per rispristinarlo. Questo me lo fa sistematicamente ogni volta che ricevo un'email con lo schermo spento. Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione ? Ci sara' qualche conflitto ?
Che bisogna fare affinché un programma mandi i suoi fail direttamente sulla micro sd? Mi spiego meglio ho scaricato un programmino per scaricare musica, ma salva i dati nella memoria del telefono e non in quella della sd. Come faccio a far si che le canzoni si salvino in automatico nella micro sd?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti,
sono nuovo sul forum,preso galaxy s3 da poco con passaggio da vodafone a wind. In un primo tempo tutto ok ,ultimamente se mi chiama il numero che avevo associato "you and me" con la vodafone,il mio s3 non suona, al chiamante risulta come se avessi rifiutato la chiamata(dopo una o due tonalità suona occupato) e dopo un pò mi arriva il messaggio wind che il chiamante mi ha cercato(come se il mio telefono fosse stato spento). Con qualsiasi altra chiamata tutto funziona regolarmente.Qualcuno mi puo aiutare?
Quote:
Originariamente inviato da Frenck
Mi auto quoto in quanto nessuno si degna di rispondere
Ripetutamente vengono formulate le stesse domande; sarebbe opportuno che, con un minimo di volontà, ci si sforzasse anche a leggere qualche pagina precedente. Forse potrei anche essere bannato per questo, ma posso correre il rischio.
Altrettanto chi afferma cose con una certa decisione ed anche un pizzico di arroganza, credo io, farebbe meglio a verificare l'attendibilità di quello che dice.
Da un po' di tempo il telefono non carica gran parte delle fotografie che scatto, non tutte. Non mi dà l'anteprima mi dice "impossibile aprire il file". Le foto che scatto le salva sulla SD e a volte anche quelle che sposto su essa non le legge, non credo che il problema sia l'SD perché ce l'ho quasi da sempre ed è da poco che succede questo. Non capisco il perché di questo comportamento da parte della galleria. E alcune foto non me le legge neanche come immagini, cioè se provo a mandarle su whatsapp o condividerle su instagram o fb mi dice: "il file selezionato non è un immagine".
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Oracon
Scusa Oracolo non ho scritto io l'ultimo post ma un mio amico e mi sono accorto ora che ha scritto in toni alquanto arroganti, e per questo mi scuso. Comunque per la mia domanda ci sono risposte qualche post indietro? Ne sei sicuro?