Ragazzi ma solo io ho problemi con l'invio di MMS?
Ho h3g ma li ho sempre inviati. ...
Da quando ho aggiornato jb... nulla
Grazie e ciao
Ragazzi ma solo io ho problemi con l'invio di MMS?
Ho h3g ma li ho sempre inviati. ...
Da quando ho aggiornato jb... nulla
Grazie e ciao
diegocapassi (06-11-12)
Ciao, ho S3 da un mese con ICS. Ho notato che già appena acceso il telefono ha un utilizzo di ram di circa 400-430 Mb....senza aver aperto nessuna applicazione!
e dopo aver aperto magari alcune applicazioni (2-3), vado in gestione atività per svuotare la ram (occupata circa 550-600mb) e mi dice eliminate 20-22 applicazioni circa...in realta le elimina dall elenco a fianco, ma dall elenco che appare tenendo preuto il tasto home non vengono eliminate..e inoltre ad es facebook rimaneè normale? succede a tutti?
inoltre andando in gestione applicazioni, ho applicazioni aperte ancora anche se avevo svuotato la ram, inoltre ho sempre applicazioni aperte come yahoofinza e altre che non ho mai aperte ma risultano attive in background! se anche le chiudo cmq dopo si riaprono...è normale anche questo?
ci sono soluzioni?
Salve ragazzi dopo l'aggiornamento a jelly Bean l'applicazione handchend a strani impuntamenti. E capitato anche a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve a tutti, il wifi del galaxy s3 è dual band 2,4/5 mhz?
Originariamente inviato da lucaferro
prova a seguire i consigli di scorpion, pag. 84 post 831 del thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-bean-84.html e qui disattiva le applicazioni che non usi come yahoo finanza, se vuoi anche facebook ecc...
non usare eventuali sfondi animati;
inoltre vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, limita processi in background, massimo 2 processi...
fai sapere se è migliorato, perchè io in questo modo riesco a stare intorno ai 530-550 Mb.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
AIUTO! Ho appena aggiornato il mio SIII Jelly bean 4.1.1 ora quando inserisco la sim non la legge e tengo un riquadro fisso sul display con le caratteristiche del bios...
Qualcuno ha avuto lo stesso errore? Mi conviene effettuare un downgrade? se si come lo posso fare?
Ho eseguito l'aggiornamento con Odin perché mi hanno detto che non mi moddava il cellulare.
Ho eseguito l'aggiornamento per la mia versione no_brand Italy, dopodiché quando ha terminato tutto, l'aggiornamento è stato compiuto, infatti mi escono le nuove funzionalità, come "Modalità di blocco", ma non mi legge più la scheda SIM mi dice tipo "non registrato", mi esce un quadrato sulla home con i contenuti del bios scritte in giallo tipo : PDA, Phone, CSC ecc.. Con i relativi dati del mio telefono. Per non bastare ho un errore in quanto quando premo il tasto di accensione del telefono non mi da il menù per lo spegnimento passa a modalità airplane ecc.. Ma si spegne il telefono direttamente! Infine non mi funziona il blocco schermo in nessun modo, riconoscimento facciale, segni, password, e anche trascinamento! AIUTO!