R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Antomax91
ciao ragazzi,nel mio galaxy s3 noto che quando scansiono la memoria,noto che ci sono quasi 5 giga di "file vari" ce non riesco a capire cosa siano (( premettendo che tutte le foto ,video e musica li tengo in quella esterna,e come giochi ho solo nova e il cavaliere oscuro ....cosa mi dite??
Ho lo stesso tuo problema.... Bha misteri del galaxy s3.... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Piersempre
C'ho dato un'occhiata ma nelle impostazioni non c'e' nessuna voce che indichi la possibilita' di selezionare il launcher come predefinito. Il fatto e' che mi scoccia cambiare launcher....con questo mi ci trovo benissimo e copre tutte le mie esigenze.
Quando premi il tasto home tu chiede cm effettuare l'operazione... Tu metti la spunterà su imposta predefinito e seleziona go launcher... Vedi se risolvi..
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Alcuno sono file dei giochi altri di app ecc... Salvataggi e roba varia...
Quote:
Frenck
Quando uscirà jeally beam per l'S3 in Italia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì dice ottobre ora non si sa se inizi o fine spero per noi inizi...