Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo nel forum.
Avrei un problema sulla fotocamera, ogni volta che entro nella schermata nella fotocamera e scelgo l'autoscatto lo schermo si oscura e da li l'applicazione della fotocamera non risponde più a nessun comando. Dopo un minuto esce la schermata con scritto "errore fotocamera". Sapreste aiutarmi? o già riavviato il device x volte ed ho effettuato anche l'aggiornamento del fw dal *#34971539#. Purtroopo nada..
Il telefono è aggiornato ed è 100% originale. Inoltre non so se posso collegarci anche un secondo problema che è quello dello standby automatico (fotocamera interna?), il quale letteralmente non funziona. Fa l'occhiolino ma cmq lo schermo si oscura lostesso (sarà perchè sono brutto? :p boh spero di noi, dopo gli xxx euro almeno il telefono non dovrebbe essere razzista!!)
grazie ciaoo
-
Ragazzi, sperando di non andare OT, volevo segnalarvi una curiosità:
oggi in palestra ho utilizzato gli auricolari del mio Galaxy S3 per ascoltare musica con l'iPod nano (6a gen.) e, sorpresa... :o
il comando "play" degli auricolari funziona per il play/pause e, se lo si tiene premuto, una voce ti dice anche titolo e nome dell'artista.
Mentre non funzionano i tasti volume + e -.
E' una stupidata magari ma mi fa sorridere che, anche se probabilmente a loro insaputa, in questo caso Apple e Samsung "collaborino" abbastanza bene rotfl ahaha
-
Buongiorno/sera a tutti ieri sera ho messo il mio gs3 con scheda in modalità offline tutta la notte fino a stamattina, appena tolta la modalità offline il telefono mi da segnale scarso e spesso va in roaming (sempre rimanendo a casa) mentre prima era quasi sempre a 2/3 e a volte quattro tacche ora invece 0 poi passa a una o va in roaming. Ho fatto un wipe cache e dalvik, ora vorrei sapere è problema del telefono o della 3? Se del telefono come posso risolvere?
-
Ragazzi, avendo appena comprato il GSIII e potendo ancora usufruire del diritto di recesso, quali sono le cose da controllare sul firmware?
che ne so, firmware brand, versioni non aggiornabili e altro???
-
dipende da dove lo hai preso...se è comprato in negozio più che controllare possibilli difetti hardware non dovresti avere nulla da temere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
dipende da dove lo hai preso...se è comprato in negozio più che controllare possibilli difetti hardware non dovresti avere nulla da temere
quindi sul firmware non c'è niente da verificare? chesso product code sfigati che non ricevono aggiornamenti e varie??? grazie mille, cmq un piccolo difettuccio harware l'ho riscontrato. ma non so se usufrurie del diritto di recesso perchè c'è una storia molto lunga dientro e non vorrei annoiarvi :(
-
di firmware fallati che non ricevono aggiornamenti fino ad ora non ne ho mai sentito parlare..al limite se non hai preso il cell in negozio ma da qualche sito (quindi la garanzià è europea) c'è la possibilità che gli agigornamenti arrivino con tempi differenti rispetto a quelli italiani, ma arrivano comunque ;) anzi nel 80% dei paesi europei gli aggiornament arrivano prima rispetto all'italia :)
-
Secondo giro, seconda domanda:
Che cos'è quell'occhiolino che ogni tanto lampeggia in alto?
è possibile reperire una lista di tutti i simboli che compaiono in backgroun, tipo le freccette (presumo 3g) ecc ecc ??? alcuni sono indecifrabili!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valex31
Secondo giro, seconda domanda:
Che cos'è quell'occhiolino che ogni tanto lampeggia in alto?
è possibile reperire una lista di tutti i simboli che compaiono in backgroun, tipo le freccette (presumo 3g) ecc ecc ??? alcuni sono indecifrabili!!!!!
l'occhio indica la funzione smartstay..che è quella che nella pubblicità viene descritta quando dicono "...si addormenta con te."..in pratica quando vedi quell'icona significa che il cell ti sta guardando per capire se anche tu stai guardando lui o, in caso contrario, può bloccare lo schermo
-
Ragazzi aiutatemi perfavore,qualcuno mi sa dire cosa sono i "file vari" sulla memoria interna,quando la si scansiona esce anche questa voce e da me prende quasi 4 giga! si possono cancellare?? attendo vostre risposte grazieee