Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antomax91
Ragazzi aiutatemi perfavore,qualcuno mi sa dire cosa sono i "file vari" sulla memoria interna,quando la si scansiona esce anche questa voce e da me prende quasi 4 giga! si possono cancellare?? attendo vostre risposte grazieee
bhe nessuno di noi può sapere cosa hai tu nel tuo telefono ;)..se vuoi saperlo con certezza scarica disk usage e ti illustrerà tramite un comodo grafico tutti i file che hai nella sd e la loro dimensione
-
i file vari sono sulla memoria interna...e quando ci clicco su mi compaiono delle cartelle...la piu grande si chiama android sistem di quasi 2 giga ...poi ci sono tutte cartelle di programmi....non so cosa fare
-
hai usato disk usage? per memoria interna intendi la sd interna?
-
memoria interna intendo i 16 gb di serie!!!!
-
Quote:
Antomax91
memoria interna intendo i 16 gb di serie!!!!
bhe allora usa l'app che ti ho consigliato e vedrai esattamente i file che consumano memoria, dove sono e quanto occupano...poi sarai in grado di trovarli ed eventualmente cancellarli
-
Ragazzi, dopo essermi loggato a Facebook tramite telefono, mi sono ritrovato tutte le foto nella galleria. Non le voglio proprio. Come posso fare per farle sparire dalla galleria ?
-
Ok grazie ma sono file strani li posso cancellare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Piersempre
Ragazzi, dopo essermi loggato a Facebook tramite telefono, mi sono ritrovato tutte le foto nella galleria. Non le voglio proprio. Come posso fare per farle sparire dalla galleria ?
Nelle impostazioni, vai su account, vai su quello di Facebook e togli la spunta a ''sincronizzazione galleria' '
-
Quote:
Antomax91
Ok grazie ma sono file strani li posso cancellare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non so che file sono... Ma se stanno nella cartella android c'èbBuona probabilitàche siano dati ddei giochi che usi... Per caso hai scaricato giochi in hd tipo gta 3, nova, batman, asphalt o simili?
-
Sì! Ma li ho levato adesso tengo solo il cavaliere oscuro e nova 3...inoltre su ho appena provato con disk usage e vedo che mi trova una cartella nominata sistema Android che pesa 1,7gb...più altre cartelle di giochi e file Ke nn capisco... Mi da la possibilità di cancellare ma ho paura che poi non funzioni qualcosa.... Che dici?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App