Visualizzazione stampabile
-
Ho visto...ma io intendevo se è possibile installare la stessa suite che c'è sul Galaxy Note. S Memo è diverso!! Su Google Play io non la trovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bambuc
Ho visto...ma io intendevo se è possibile installare la stessa suite che c'è sul Galaxy Note. S Memo è diverso!! Su Google Play io non la trovo...
io non credo sia possibile ...
-
Quote:
bambuc
cerca sul samsung app
-
salve ragazzi.. siccome mi sembra di aver qualche problema di ricezione con il mio s3, (abito in provincia di como dove la tim è coperta benissimo) come posso capire se il problema deriva dal telefonino?? spesso non prende proprio e se mi chiamano scatta la segreteria in automatico. c'è qualche modo o qualche test da poter fare per capire il problema da dove derivi?
-
Quote:
alecomo80
salve ragazzi.. siccome mi sembra di aver qualche problema di ricezione con il mio s3, (abito in provincia di como dove la tim è coperta benissimo) come posso capire se il problema deriva dal telefonino?? spesso non prende proprio e se mi chiamano scatta la segreteria in automatico. c'è qualche modo o qualche test da poter fare per capire il problema da dove derivi?
qui ci sono tutti i codici di test dell's3
controlla tu stesso
https://www.androidiani.com/forum/sa...egreti-s3.html
-
Quote:
dieguccio
ho provato a fare questo test *#301279# (HSDPA/HSUPA Control Menu) ma mi dice: problema di connessione o codice mmi non valido
-
Quote:
alecomo80
ho provato a fare questo test *#301279# (HSDPA/HSUPA Control Menu) ma mi dice: problema di connessione o codice mmi non valido
Non è che magari in questi giorni c'è qualche disservizio di rete.
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ciao non riesco a mandare sms e ho notato che il numero centro servizi non é selezionabile .come faccio ad impostarlo? S3 tre con permessi root .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Non è che magari in questi giorni c'è qualche disservizio di rete.
no purtroppo ho notato sin dai primi giorni questa cosa.. con l'iphone non avevo alcun problema di segnale.. e spesso andava in 3g! con l's3 non solo non va in h,ma proprio fatica a prendere il segnale! e spesso e volentieri quando entro ad esempio in facebook da app nativa,mi da errore di connessione.
è possibile che abbia qualcosa settato male? dove posso vedere i parametri esatti da paragonare?
-
Quote:
animal77
Ciao non riesco a mandare sms e ho notato che il numero centro servizi non é selezionabile .come faccio ad impostarlo? S3 tre con permessi root .
Ora sono da cellulare, e alla guida, dopo ti passo i parametri apn ok?
-
Quote:
alecomo80
no purtroppo ho notato sin dai primi giorni questa cosa.. con l'iphone non avevo alcun problema di segnale.. e spesso andava in 3g! con l's3 non solo non va in h,ma proprio fatica a prendere il segnale! e spesso e volentieri quando entro ad esempio in facebook da app nativa,mi da errore di connessione.
è possibile che abbia qualcosa settato male? dove posso vedere i parametri esatti da paragonare?
Che operatore hai
Contratto o ricaricabile
-
Quote:
dieguccio
Ok. Grazie, ma gli apn sono impostati. O meglio ho solo tre.it, ho provato con apn italiani ma si blocca. Ho pure fayyo un formattone x vedere se era causa di qualche cosa che avevo combinato, anche se lo escludo.
Cmq a dopo
-
Quote:
dieguccio
vai tranquillo non voglio che poi mi giri la multa per uso di cellulare in auto!!! rotfl
comunque sempre gentilissimo..
-
Quote:
dieguccio
Che operatore hai
Contratto o ricaricabile
ops... credevo che l'altra risposta fosse per me!
comunque ho tim ricaricabile
-
Quote:
alecomo80
ops... credevo che l'altra risposta fosse per me!
comunque ho tim ricaricabile
Anche io, sull's2 ho Tim, ma stessa cosa, sono alla guida :D
-
raga aiuto!!!
non si spegne lo schermo quando telefono
e con l'orecchio mi si aprono le cose
-
Apri l'applicazione chiamate, tasto soft sinistro, Impostazioni e metti la spunta a sensore prossimità
-
Quote:
dieguccio
Apri l'applicazione chiamate, tasto soft sinistro, Impostazioni e metti la spunta a sensore prossimità
è già spuntata
azz
risolto:ho riavviato il cell
tutto ok!!!
che strizza!!!
-
Quote:
dooter
è già spuntata
azz
Fai un wipe cache
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, poi vai su reboot system now e dai ok
Prova, a me ieri si era incantata la locksreen e ha risolto, altrimenti poi proviamo il sensore
-
salve a tutti :D qualcuno sà come attivare la vibrazione al tocco della tastiera quando si scrive? perchè la √ su "vibra al tocco" c'è ma non funziona... grazie mille ;)
-
Quote:
dieguccio
Anche io, sull's2 ho Tim, ma stessa cosa, sono alla guida :D
ti hanno dato la multa o i parametri puoi darmeli? :D
-
-
hai impostato anche il feedback tattile?
Quote:
supershot
salve a tutti :D qualcuno sà come attivare la vibrazione al tocco della tastiera quando si scrive? perchè la √ su "vibra al tocco" c'è ma non funziona... grazie mille ;)
-
Quote:
dieguccio
thanks... proverò cosi!!
-
Ciao a tutti. Ho un problemino con il Galxy IIIS. QUando invio o ricevo una chiamata, spesso mi si apre il bannerdel Wi-Fi, GPS, Suono ecc...ovviamente tenendo il cellulare vicino l'orecchio, innavertitamente mi capita di spuntare qualcos ae di non accorgermene. Ma il sensore durante una chiamanta non dovrebbe rilevare la vicinanza di qualcosa (in questo caso del mio orecchio) e io automatico bloccare lo schermo, così come fanno la maggior parte degli smartphone?
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un immenso favore. Grazie
-
Ho qualche domanda e scusate se sn tante:
1- meglio wcdma o auto per i consumi cella?
2- meglio sempre o quando collegato nel policy wifi sleep?
3- il browser continua i crash e torna alla home anche dopo il wipe....
4- perché ho i compleanni amici ma non più il mio nel calendario?
Grazie a tutti
-
Quote:
Ludino78
Ciao a tutti. Ho un problemino con il Galxy IIIS. QUando invio o ricevo una chiamata, spesso mi si apre il bannerdel Wi-Fi, GPS, Suono ecc...ovviamente tenendo il cellulare vicino l'orecchio, innavertitamente mi capita di spuntare qualcos ae di non accorgermene. Ma il sensore durante una chiamanta non dovrebbe rilevare la vicinanza di qualcosa (in questo caso del mio orecchio) e io automatico bloccare lo schermo, così come fanno la maggior parte degli smartphone?
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un immenso favore. Grazie
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1904290
-
Quote:
diegocapassi
Ho qualche domanda e scusate se sn tante:
1- meglio wcdma o auto per i consumi cella?
2- meglio sempre o quando collegato nel policy wifi sleep?
3- il browser continua i crash e torna alla home anche dopo il wipe....
4- perché ho i compleanni amici ma non più il mio nel calendario?
Grazie a tutti
1)automatico
2)che devi fare(?)
3)che wipe hai fatto?
4)non saprei
Domanda : ma hai provato un ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
animal77
Non è selezionabile, ma un numero dentro c'è?
-
Ciao, il numero dentro non c'era. Cmq ho risolto installando tramite la tua guida, il de no brand, ora ho potuto inserire il numero ed é andato tutto a posto, anche se provando a fare gli aggiornamenti con kies mi dice non aggiornabile. Ma poco importa.
Scusa una domanda che non c'entra, prima con il nexus one mettevo i pacchetti zip delle rom sulla sd e poi tramite recovery flashavo e al max mettevo i pacchetti lingua se avevo la liii, con i samsung non é possibile fare in questo modo, si deve sempre passare da odin?
-
Wifi sleep mode akways on...ho letto da qualche parte che peggiora la dur batteria..voglio consumare meno..
Ho fatto il wipe da recovery stock...non ho il root ...
Vorrei lasciare x ultimo il ripristino...
Il problema grosso e sta cella....i consumi sn esagerati...
Thanks ....done
-
Quote:
animal77
Ciao, il numero dentro non c'era. Cmq ho risolto installando tramite la tua guida, il de no brand, ora ho potuto inserire il numero ed é andato tutto a posto, anche se provando a fare gli aggiornamenti con kies mi dice non aggiornabile. Ma poco importa.
Scusa una domanda che non c'entra, prima con il nexus one mettevo i pacchetti zip delle rom sulla sd e poi tramite recovery flashavo e al max mettevo i pacchetti lingua se avevo la liii, con i samsung non é possibile fare in questo modo, si deve sempre passare da odin?
Qui saresti ot ;)
Comunque come zip da flashare, solo le rom modificate, per le stock, solo da odin
-
Quote:
diegocapassi
Wifi sleep mode akways on...ho letto da qualche parte che peggiora la dur batteria..voglio consumare meno..
Ho fatto il wipe da recovery stock...non ho il root ...
Vorrei lasciare x ultimo il ripristino...
Il problema grosso e sta cella....i consumi sn esagerati...
Thanks ....done
Capisco che il ripristino è una seccatura, ma visto le varie noie forse potrebbe aiutare
Per lo standby cella, cliccaci sopra e vediamo cosa ti dice
-
Eh mi dice dandare in airplane...
Ora inizio il lavoro ...a stasera..
Ciao a tutti
-
Quote:
dieguccio
Qui saresti ot ;)
Comunque come zip da flashare, solo le rom modificate, per le stock, solo da odin
Si ero ot, scusa , ma eri già li e ne ho approfittato. Scusa e grazie x l'aiuto.
-
Quote:
animal77
Si ero ot, scusa , ma eri già li e ne ho approfittato. Scusa e grazie x l'aiuto.
Comunque mi dovresti spiegare meglio la cosa del flash che hai fatto, seguendo la guida, kies ti riconosce, e poi scusa, prima eri brand?
Continuiamo qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Non mi piacciono le cose a metà :p
-
Quote:
dieguccio
hai impostato anche il feedback tattile?
ops :-[ ero convinto di averlo impostato... grazie mille :D
-
Grazie infinite....sono riuscito a risolvere.
-
Ho un problema....ho preso un GalxyS3 dalla 3 e sto usando una scheda TIM. L'applicazione di facebook va malissimo, la connessione internet spesso non è ottimale. Se cerco un pagina, molto spesso mi reindirizza alla schermata "che la pagina web potebbe non essere più presente o che è stata reindirizzata", aggiorno e magari mi porta sulla pagina che stavo cercando. Ovviamente questo avviene con piena copertura del segnale. Se mi collego ad una rete Wi-Fi scompaiono tutti questi problemi. La stessa scheda TIM la usavo su un I-Phone 4 fino a 20 giorni fa e su internet adnavo come una scheggia. Qualcuno mi riesce ad aiutare o a dirmi cosa potrei fare? Grazie
-
Quote:
Ludino78
Ho un problema....ho preso un GalxyS3 dalla 3 e sto usando una scheda TIM. L'applicazione di facebook va malissimo, la connessione internet spesso non è ottimale. Se cerco un pagina, molto spesso mi reindirizza alla schermata "che la pagina web potebbe non essere più presente o che è stata reindirizzata", aggiorno e magari mi porta sulla pagina che stavo cercando. Ovviamente questo avviene con piena copertura del segnale. Se mi collego ad una rete Wi-Fi scompaiono tutti questi problemi. La stessa scheda TIM la usavo su un I-Phone 4 fino a 20 giorni fa e su internet adnavo come una scheggia. Qualcuno mi riesce ad aiutare o a dirmi cosa potrei fare? Grazie
contatta il centro servizi tim, fatti mandare la configurazione
hai una ricaricabile o un contratto?