Visualizzazione stampabile
-
ho un contratto. Ho chiamato TIM e mi hanno detto di portarlo in un centro Samsung, però non vorrei perdere tempo e se fosse possibile farlo io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
contatta il centro servizi tim, fatti mandare la configurazione
hai una ricaricabile o un contratto?
ho un contratto. Ho chiamato TIM e mi hanno detto di portarlo in un centro Samsung, però non vorrei perdere tempo e se fosse possibile farlo io.
-
Quote:
Ludino78
ok, io non posso darti i miei apn, sono ricaricabile e possono essere diversi, chiedi qui
Tim - Forum Android Italiano
-
mi diresti cmq qual'è la procedura per modificare gli apn, ed eventualmetne quali sono? provo ad inserirli e a vedere come va, altrimenti reinserisco quelli attuali.
-
Quote:
dieguccio
mi diresti cmq qual'è la procedura per modificare gli apn, ed eventualmetne quali sono? provo ad inserirli e a vedere come va, altrimenti reinserisco quelli attuali.
-
Quote:
Ludino78
1. andare sul sito della TIM e farti mandare l'SMS autoconfigurante
2. andate in impostazioni / altre impostazioni / reti mobili / profili e inserirli
3. (ma deve essere root e renderla app di sistema) usare APN Italiani
-
Quote:
Ludino78
ti ho dato il link della sezione tim, perchè se ti dò i miei parametri, non vanno bene, rischi di pagare la connessione, devi chiedere lì, quelli per tim a contratto
Quote:
Al3xI98O
1. andare sul sito della TIM e farti mandare l'SMS autoconfigurante
2. andate in impostazioni / altre impostazioni / reti mobili / profili e inserirli
3. (ma deve essere root e renderla app di sistema) usare APN Italiani
apn italiani per ics non funge
-
Quote:
dieguccio
apn italiani per ics non funge
Leggi bene quel che ho scritto fra parentesi :) Mi sono scritto con Alessandro (personalmente) e mi conferma che così facendo va :) (io non ho provato a dire il vero!)
EDIT: vabbeh l'info scritta sopra ormai la sanno tutti :) Ai tempi era in via privata...
Dal Market:
<<*** IMPORTANTE: Android ICS (4.x) introduce dei cambiamenti che impediscono la corretta creazione degli APN. Per risolvere il problema è possibile impostare APN Italiani come "App di sistema" tramite app di terze parti, come "Titanium Backup". Per dubbi a riguardo è possibile contattarmi via email. ***>>
-
Quote:
Al3xI98O
Leggi bene quel che ho scritto fra parentesi :) Mi sono scritto con Alessandro (personalmente) e mi conferma che così facendo va :) (io non ho provato a dire il vero!)
EDIT: vabbeh l'info scritta sopra ormai la sanno tutti :) Ai tempi era in via privata...
Dal Market:
<<*** IMPORTANTE: Android ICS (4.x) introduce dei cambiamenti che impediscono la corretta creazione degli APN. Per risolvere il problema è possibile impostare APN Italiani come "App di sistema" tramite app di terze parti, come "Titanium Backup". Per dubbi a riguardo è possibile contattarmi via email. ***>>
a bene, hanno provato in molti e non funzionava, almeno così è un'alternativa ;)
-
Quote:
Orbital809
Si, è vodafone.. Quello dei mesg è veramente fastidioso.
L'ho fà anche il mio che è della 3! Lo riavvio e sparisce,un metodo molto spannometrico direi!
-
Ragazzi ho acquistato JuiceDefender Ultimate ma non riesco a farlo funzionare bene poichè anche quando sblocco il telefono la connessione dati mi rimane disabilitata >.<
Come devo fare?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi ho acquistato JuiceDefender Ultimate ma non riesco a farlo funzionare bene poichè anche quando sblocco il telefono la connessione dati mi rimane disabilitata >.<
Come devo fare?
Grazie mille in anticipo!
di solito ci mette qualche secondo a ripartire
a te non parte proprio?
-
Quote:
dieguccio
di solito ci mette qualche secondo a ripartire
a te non parte proprio?
non parte proprio, tra l'altro se provo ad attivare manualmente la connessione dati me la ridisattiva subito
-
Quote:
Italianissimo
non parte proprio, tra l'altro se provo ad attivare manualmente la connessione dati me la ridisattiva subito
disistallalo e reistallalo, rifai la programmazione, non usare la personalizzata, magari hai inserito un comando per sbaglio
-
Chiedo un aiuto a chi possa darmelo.
Non so cosa sia successo: improvvisamente la dimensione dei caratteri dei miei sms è diventata gigantesca!
Probabilmente (mi sono trovato il telefono acceso in tasca e quindi non so quali impostazioni od opzioni posso aver attivato o cambiato camminando) ho inavvertitamente modificato qualcosa nelle impostazioni, ma non riesco a trovarla..
Avete un'idea di cosa posso aver fatto e di come io possa ripristinare le dimensioni originarie?
-
Quote:
dieguccio
a bene, hanno provato in molti e non funzionava, almeno così è un'alternativa ;)
Sì :) io ero disperato perchè con Poste Mobile non c'era verso di far andare gli MMS con ICS... poi ho saputo dell'alternativa ma son passato a vodafone :)
Quote:
beppecre
Chiedo un aiuto a chi possa darmelo.
Non so cosa sia successo: improvvisamente la dimensione dei caratteri dei miei sms è diventata gigantesca!
Probabilmente (mi sono trovato il telefono acceso in tasca e quindi non so quali impostazioni od opzioni posso aver attivato o cambiato camminando) ho inavvertitamente modificato qualcosa nelle impostazioni, ma non riesco a trovarla..
Avete un'idea di cosa posso aver fatto e di come io possa ripristinare le dimensioni originarie?
PEr caso hai nelle Impostazioni degli sms la voce "Usa il tasto volume"? Se sì prova a fare volume giù mentre sei in un SMS :)
-
PEr caso hai nelle Impostazioni degli sms la voce "Usa il tasto volume"? Se sì prova a fare volume giù mentre sei in un SMS :)[/QUOTE]
Era questo: grazie!
ho clickato il thanks
-
Ariciao
ho provato s-voice
dicendo
"nuovo evento prova 18 luglio ore 17:50"
l'ha interpretato bene e lo salva
solo che quando arrivo all'ora dell'evento
il cell non notifica e neanche suona
dalle impostazioni del calendario ho selezionato l'avviso all'ora dell'evento per tutti gli appuntamenti
l'unico modo per farlo suonare è rientrare nel calendario e aggiungere la notifica
bug o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi una domanda: come mai quando ricevo un sms più lungo dei soli 160caratteri (se non erro) cioè oltre il singolo sms, il mio gs3 mi spezzetta la conversazione?
nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
dooter
Ariciao
ho provato s-voice
dicendo
"nuovo evento prova 18 luglio ore 17:50"
l'ha interpretato bene e lo salva
solo che quando arrivo all'ora dell'evento
il cell non notifica e neanche suona
dalle impostazioni del calendario ho selezionato l'avviso all'ora dell'evento per tutti gli appuntamenti
l'unico modo per farlo suonare è rientrare nel calendario e aggiungere la notifica
bug o sbaglio qualcosa?
Chiedi qui
GUIDA USO S_VOICE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1759787
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
cyborgt800
nessuno mi sa aiutare?
Io non saprei, non mi scrive mai nessuno così tanto, mai provato
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi una domanda: come mai quando ricevo un sms più lungo dei soli 160caratteri (se non erro) cioè oltre il singolo sms, il mio gs3 mi spezzetta la conversazione?
ma non è tanto sono due sms, prova a farti mandare un messaggio con più di 160 caratteri, vedi un po' cosa succede?
-
ragazzi, sono un intruso da un'altro terminale android ma questo mi ispira non poco. convincetemi di comprarlo e ditemi quali difetti avete riscontrato. se è alta o no la qualità dei audio/video ascoltato in cuffie e non e la registrazione, batteria, sistema e insomma le vostre considerazioni personali. grazie a tutti
-
Quote:
boryshacker
ragazzi, sono un intruso da un'altro terminale android ma questo mi ispira non poco. convincetemi di comprarlo e ditemi quali difetti avete riscontrato. se è alta o no la qualità dei audio/video ascoltato in cuffie e non e la registrazione, batteria, sistema e insomma le vostre considerazioni personali. grazie a tutti
Ti dico che è un ottimo terminale, non ho trovato ancora un difetto
Cerca nella sezione, ci sono due o tre thread di confronti, sia android Vs android, che Vs iphone, giusto per leggere altri pareri, oltre a qualche thread del tipo :"me lo consigliate? "
Altrimenti qui ci inondano e perdiamo qualche post di aiuto
Comunque il mio raffronto l ho fatto con s2, che ancora uso, non ti dico nemmeno verso l'arcS :D
-
Ciao a tutti...sono nuovo. Oggi mi è arrivato il mio nuovo gala s3..e volevo sapere se era presente l opzione x collegare il cellulare al tv tramite il jack da 3.5 come facevo sul mio galaxy s..grazie mille in anticipo
-
Quote:
dwade329239
Ciao a tutti...sono nuovo. Oggi mi è arrivato il mio nuovo gala s3..e volevo sapere se era presente l opzione x collegare il cellulare al tv tramite il jack da 3.5 come facevo sul mio galaxy s..grazie mille in anticipo
Cioè, con hdmi?
Se è questa, allora si
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi oltre a dieguccio che non riceve messaggi lunghi, possibile che nessuno di voi non riceve messaggi uniti cioè due sms in uno, quindi superiore a 160 caratteri?
-
buondì! domanda insolita:
-posso mettere dei collegamenti nella HOME che facciano riferimento a impostazioni specifiche?
esempio: voglio un icona che premendo mi apre la schermata 'LED' (che trovo in impostazioni)..
nel HTC che avevo potevo farlo...
p.s. mi sapreste illuminare sulla gestione della SD in questo galaxy?
sembra venga emulata..
con ES gestore file sono riuscito a vedere i file che ho sulla SD entrando nella cartella MNT
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi oltre a dieguccio che non riceve messaggi lunghi, possibile che nessuno di voi non riceve messaggi uniti cioè due sms in uno, quindi superiore a 160 caratteri?
Dopo me lo faccio mandare, se ho capito bene 163. Caratteri a te diventano 160+3 due messaggi
Quote:
di4b0liko
buondì! domanda insolita:
-posso mettere dei collegamenti nella HOME che facciano riferimento a impostazioni specifiche?
esempio: voglio un icona che premendo mi apre la schermata 'LED' (che trovo in impostazioni)..
nel HTC che avevo potevo farlo...
p.s. mi sapreste illuminare sulla gestione della SD in questo galaxy?
sembra venga emulata..
con ES gestore file sono riuscito a vedere i file che ho sulla SD entrando nella cartella MNT
Una scorciatoia, no con la TW non c'è
-
Ragazzi è successa una cosa strana, ieri vado a dormire circa alle 01.30, e come di consueto metto il gs3 in modalità offline con carica rimanente del 28%, stamattina mi sveglio alle 8.00 e mi accorgo che nonostante la modalità offline la carica del telefono è scesa improvvisamente al 2%, vado a controllare nella sezione batteria delle impostazioni e trovo una voce che fin'ora non è mai apparsa chiamata "server multimediale" ,premesso che oltre alla modalità offline avevo anche il wifi disattivato, mi spiegate cos'è questa voce e come posso eliminarla?
-
si dieguccio giusto, se un messagggio composto da due sms, nella cartella dei messaggi mi compaiono due conversazioni cioè due nuvolette una sotto l'altra e non tutto l'sms in una sola nuvoletta (conversazione)....dai fammi sapere visto che qui sei l'unico che cerca di aiutare tutti ;)
-
Quote:
cyborgt800
si dieguccio giusto, se un messagggio composto da due sms, nella cartella dei messaggi mi compaiono due conversazioni cioè due nuvolette una sotto l'altra e non tutto l'sms in una sola nuvoletta (conversazione)....dai fammi sapere visto che qui sei l'unico che cerca di aiutare tutti ;)
Tranquillo che non è l'unico :)
Io non ricevo/mando spesso messaggi con più di 160 caratteri ma ricordo che per SGS la cosa si risolveva con delle "mod"...
-
Quote:
dieguccio
Dopo me lo faccio mandare, se ho capito bene 163. Caratteri a te diventano 160+3 due messaggi
Una scorciatoia, no con la TW non c'è
esistono soluzioni? magari con qualche app dal market..
la TW rispetto alla SENSE è penosa.. posso dirtelo dopo 2 anni di utilizzo di un HTC desire hd.
-
Quote:
di4b0liko
esistono soluzioni? magari con qualche app dal market..
la TW rispetto alla SENSE è penosa.. posso dirtelo dopo 2 anni di utilizzo di un HTC desire hd.
Istalla apex dal market, quello free già va bene, ha di tutto, scorciatoie, gesture e altro
Aspettando l'aggiornamento, dicono ci sono nuove funzioni
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi è successa una cosa strana, ieri vado a dormire circa alle 01.30, e come di consueto metto il gs3 in modalità offline con carica rimanente del 28%, stamattina mi sveglio alle 8.00 e mi accorgo che nonostante la modalità offline la carica del telefono è scesa improvvisamente al 2%, vado a controllare nella sezione batteria delle impostazioni e trovo una voce che fin'ora non è mai apparsa chiamata "server multimediale" ,premesso che oltre alla modalità offline avevo anche il wifi disattivato, mi spiegate cos'è questa voce e come posso eliminarla?
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
dieguccio
Istalla apex dal market, quello free già va bene, ha di tutto, scorciatoie, gesture e altro
Aspettando l'aggiornamento, dicono ci sono nuove funzioni
grazie mille, posso anche comprare la versione PRO se non costa un rene! :)
-
Quote:
di4b0liko
grazie mille, posso anche comprare la versione PRO se non costa un rene! :)
Usa prima la free, vedrai che è soddisfacente, e vedi anche quali sono le funzioni non abilitate
Io non ne ho sentito l'esigenza della full
-
Quote:
Italianissimo
Qualcuno può aiutarmi?
Aspetta per favore, ho visto, ma devo leggere con calma da PC ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Tranquillo che non è l'unico :)
Io non ricevo/mando spesso messaggi con più di 160 caratteri ma ricordo che per SGS la cosa si risolveva con delle "mod"...
a te anche succede?
come si può risolvere sul gs3? esistono app che risolvono senza mettere per forza delle mod!
-
Quote:
cyborgt800
a te anche succede?
come si può risolvere sul gs3? esistono app che risolvono senza mettere per forza delle mod!
Le app più famose dovrebbero risolvere (Handcent?) o meglio non avere quel limite. Io non ho avuto modo di mandare sms così lunghi :)