Impostazioni\applicazioni e cliccando una per volta scegli "sposta in scheda sd" (se lo permette).
Credo che esistano App che lo fanno fare tutto assieme, ma non ti so dire di più.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Impostazioni\applicazioni e cliccando una per volta scegli "sposta in scheda sd" (se lo permette).
Credo che esistano App che lo fanno fare tutto assieme, ma non ti so dire di più.
Nn mi dice nulla quando clicco su un app
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Prova a scorrere la pagina, ma forse non puoi spostarla!
Ok capito ma posso scegliere almeno dove installare le prossime app? C è da modificare qualcosa?
? Di preciso non saprei. Attendi risposta da qualcuno più esperto. :o
Quote:
Originariamente inviato da Elektrosphere
Grazie mille sei stato gentile
Ciao a tutti, sono possessore di galaxy s3 brand 3 con sim 3. E' capitato gia due tre volte che durante una normale telefonota cada improvvisamente la linea, nonostante la mia zona sia ben coperta da tre e la ricezione senalata sul telefono sia discreta. E' capitato anche a qualcuno di voi? Lo switch 3g 2g non avviene soltanto quando non c'è copertura 3? Grazie
Al momento io con Wind non ho riscontrato particolari problemi, ne in 3g ne in 2g. Potrebbe cadere proprio durante lo switch, magari perché la tre in 2g switcha con Tim.
È un ipotesi ovviamente!
Ragazzi un consiglio, poco fa il mio galaxy s3 a smesso di legge la scheda sd, l'ho inserita nel PC e non la riconosce, successivamente lo reinserire nel cellulare ho fatto il wipe cache e come per magia funziona... C'è il pericolo che si stia rompendo? :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate c è un modo per capire se quando disinstalli un app si leva tutto o rimangono file