R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Masterix81
Ragazzi un consiglio, poco fa il mio galaxy s3 a smesso di legge la scheda sd, l'ho inserita nel PC e non la riconosce, successivamente lo reinserire nel cellulare ho fatto il wipe cache e come per magia funziona... C'è il pericolo che si stia rompendo? :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Credo proprio di si. Fossi in te salverei tutto su pc e proverei a controllarla con qualche software, magari anche semplicemente con lo scandisk.
Quote:
Italianissimo
Ragà novità?
GMD Gesture Control solo che necessita del root...
Inviato dal mio star-tac 85
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
novellino2
A me interessa cercare l'indirizzo deirettamente sulla mappa (senza scriverlo) e selezionarlo (esempio una strada sconosciuta)....
Inolte ho riscontrato oggi un problema: non mi permette più di zoomare le mappe (me le fa zoomare pochissimo), perchè?
Guarda che se tieni premuto per un secondo su una via ti appare il famoso rettangolino bianco con l'indirizzo...
P.S. scusate il doppio post ma sto con il telefono e non mi sono ricordato di aver già risposto...
Quote:
gianluca.g
Credo proprio di si. Fossi in te salverei tutto su pc e proverei a controllarla con qualche software, magari anche semplicemente con lo scandisk.
GMD Gesture Control solo che necessita del root...
Eh si mi sa che hai proprio ragione, sono riuscito a salvare quasi tutto ed è defunta... Che rottura non ha passato neanche i suoi due mesi di vita.... Bha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2