Nessuno risp ai miei post precedenti?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno risp ai miei post precedenti?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Salve di nuovo c'è qualcuno che ha delle informazioni per me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Titanium backup è un app che ti permette di fare svariate operazioni appunto di backup ma necessita dei permessi di root per funzionare.
La recovery sarebbe quella parte software a cui accedi tenendo premuti insieme home+volume su+power da telefono spento. Siccome io non ho la stock bensì CWM (una recovery alternativa) non ti so dire se dalla stock ti fa fare un backup. Se trovo qualche discussione sui backup te la posto...
[EDIT] ecco la guida, ma qui si passa al modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=195610
In alternativa leggi quest'altra guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=196292
Provato a cambiare caricabatterie?
Inviato dal mio star-tac 85
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Ciao Gianluca. Ma è capitato gli ultimi due giorni a volte è una scheggia a volte è lentissimo..
Ho un problema. Ho un Galaxy S3 preso da 2 settimane Brand Tim ed utilizzo una scheda 3.
Ho notato che il telefono è poco reattivo a switchare da Tim a 3 quando è in roaming. Infatti nel mio negozio la 3 ha un basso segnale e subito si appoggia a TIM. Quando esco fuori ci mette una vita a tornare a 3 cosa che non accadeva con nessun altro telefono. A volte ritorna dopo 2/3 minuti altre volte arrivo a casa ed è ancora appoggiata a Tim!
A mio fratello che ha un no brand va meglio ma nemmeno è velocissimo.
Qualcuno mi ha detto di aver risolto togliendo la scheda, mettendone un altra di altro gestore e poi rimettendo la 3. Ci ho provato, ma niente di niente.
Altri mi hanno consigliato di installare tramite odin solo la parte modem del cellulare mettendone una più performante con la 3.
Voi cosa mi consigliate? Non vorrei avere problemi nel caso dovessi in futuro mandarlo al centro assistenza in garanzia.
Potrebbe e sottolieo "potrebbe" essere un segnale del caricabatterie che ti sta per abbandonare. Dovresti fare delle prove, tipo utilizzarne un altro per qualche giorno così da poter escluderlo nel caso il problema dovesse ripresentarsi.
....ah...ti sconsiglio vivamente i caricabatterie di dubbia provenienza (le cinesate)!!!
Inviato dal mio star-tac 85
ciao ragà...ho da un mese l'S3...ho un problema,la vibrazione ad audio disattivato funziona solo per le chiamate...mentre per notifiche di whatsApp o faceB...sms o altro niente da fare...le ho rpovate tutte...il feedback tattile e attivo e non so più che fare...ma a voi funzionano?
thanksss
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Sisi.. Nn vado d'accordo con le cinesate