R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
su un account google x ho il galaxy s3, ed il pc. sull'altro y vorrei inserire il tablet galaxy 2. cosa succede quando vado su google play dal pc con il primo account x ? vedrò solo il galaxy s3? mentre se accedo con l'altro account y, vedrò solo il tablet, giusto? ma le applicazioni le posso installare sia su x che su y, accedendo solo su un account? non bannatemi, per il post "incasinato", spero di essere stato un po chiaro. grazie.
È come dici tu, solo che non credo che tu possa gestire le applicazioni con un unico account...
Quote:
Originariamente inviato da
Gea
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco l'S III e scaricato viber e forfone. quando telefonavo mi si apriva una schermata dove mi chiedeva di scegliere tra le varie icone (viber, forfone e telefonata normale). poi devo aver flaggato per sbaglio qualcosa scritta sotto le icone (credo fosse tipo scegli come impostazione predefinita di chiamata tra le varie icone...) ... e non mi appare piu' la schermata di scelta. mi chiama direttamente come telefonata normale. come posso fare per ripristinare la schermata di scelta. ho cercato tutto il giorno tra le impostazioni ma non ci sono riuscita.
grazie
Vai su impostazioni>gestione applicazioni nella scheda "tutte" (in alto a dx) trova "telefono" e una volta entrata tappa su "elimina predefiniti".
Inviato dal mio star-tac 85