Ragazzi ho acquistato JuiceDefender Ultimate ma non riesco a farlo funzionare bene poichè anche quando sblocco il telefono la connessione dati mi rimane disabilitata >.<
Come devo fare?
Grazie mille in anticipo!
Ragazzi ho acquistato JuiceDefender Ultimate ma non riesco a farlo funzionare bene poichè anche quando sblocco il telefono la connessione dati mi rimane disabilitata >.<
Come devo fare?
Grazie mille in anticipo!
Italianissimo (18-07-12)
Chiedo un aiuto a chi possa darmelo.
Non so cosa sia successo: improvvisamente la dimensione dei caratteri dei miei sms è diventata gigantesca!
Probabilmente (mi sono trovato il telefono acceso in tasca e quindi non so quali impostazioni od opzioni posso aver attivato o cambiato camminando) ho inavvertitamente modificato qualcosa nelle impostazioni, ma non riesco a trovarla..
Avete un'idea di cosa posso aver fatto e di come io possa ripristinare le dimensioni originarie?
Sìio ero disperato perchè con Poste Mobile non c'era verso di far andare gli MMS con ICS... poi ho saputo dell'alternativa ma son passato a vodafone
PEr caso hai nelle Impostazioni degli sms la voce "Usa il tasto volume"? Se sì prova a fare volume giù mentre sei in un SMS![]()
Ultima modifica di Al3xI98O; 18-07-12 alle 17:14
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
beppecre (18-07-12)
PEr caso hai nelle Impostazioni degli sms la voce "Usa il tasto volume"? Se sì prova a fare volume giù mentre sei in un SMS[/QUOTE]
Era questo: grazie!
ho clickato il thanks
Ariciao
ho provato s-voice
dicendo
"nuovo evento prova 18 luglio ore 17:50"
l'ha interpretato bene e lo salva
solo che quando arrivo all'ora dell'evento
il cell non notifica e neanche suona
dalle impostazioni del calendario ho selezionato l'avviso all'ora dell'evento per tutti gli appuntamenti
l'unico modo per farlo suonare è rientrare nel calendario e aggiungere la notifica
bug o sbaglio qualcosa?
Chiedi qui
GUIDA USO S_VOICE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1759787
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^