ma hai scaricato qualcosa..........i wallpaper?
Visualizzazione stampabile
Gli ho scaricati dopo ed ora gli ho tolti ma niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille ;) Proverò! Certo che dopo 700 euro di telefono ricorrere a qualche App per farlo funzionare a dovere mi innervosisce un po :( So che il cell non c'entra niente e magari è colpa delle App, però la Samsung o Google più in generale dovrebbe stimolare gli sviluppatori (almeno delle App Ufficiali più importanti) ad essere al passo con i diretti concorrenti!
esattamente quello che ho pensato anch'io quando si è presentato questo problema.La cosa buona è che light flow sia molto meglio delle notifiche standard
comunque mi stavo proprio-scusate il termine-cagando sotto.Mi si è appena freezato il cell e si è ravviato da solo e al riavvio nelle schermate grigie-nere si presentavano macchie nere sparse..poi ho letto che è normale ed è un difetto degli amoled e il problema si verifica con la totale mancanza di luce...in effetti è quasi l'una e della luce neanche l'ombra rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, la mia domanda è molto semplice e non mi aspetto neanche una risposta:
si possono rinominare le applicazioni?
Dieguccio allora tu dici che è un difetto del cellulare? Cavoli che cosa fastidiosa
...ma solo una domanda: a te come funziona lo stand by intelligente?
Intendo , hai messo la flag sull'opzione in impostazioni > schermo e basta ?
E poi ha funzionato subito? Perché prima di sostituire il telefono vorrei essere sicura di non aver fatto errori da niubba io... ^_^"
ps: mi sono accorta che l'ortografia ha lasciato a desiderare negli scorsi messaggi , mi sto seguirà adattando al telefono perdonate
pps : inoltre non riesco a pubblicare qui i post dal'app , mi dice che si è creata un eccezione è di riprovare , ma lo dice ogni volta quindi mi tocca entrare da internet...quale può essere il problema in questo caso?
Invece a me continua a riavviare la home quando navigo col browser stock..
Mi sa che devo aspettare aggiornamenti..come consiglio di dieguccio ...
ciao ragazzi, ho questo problema: avevo inserito una vecchia SD da 4gb della san disk, ma dopo un po' mi iniziava ad apparire la notifica:"SD rimossa improvvisamente" "preparazione SD" e questo di continuo, ho comprato una SD Samsung da 32gb, ma dopo poco si e' presentato lo stesso problema, ho anche provato a formattare e rimuovere l'SD con il comando smonta SD, ma niente, dopo un po' ricomincia.
cosa devo fare?
grazie
Si, non c'è niente altro da fare, e funziona al 95% delle volte, in più, hai un'altro paio di sciocchezze, perché sbattere la testa, lo cambi e via
Ps : succede ;)
Pss : vedi che nella firma che hai con l'applicazione, c'è un link, toglilo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Prova un wipe cache partition
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, poi vai su reboot system now e dai ok con il tasto Power
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ragazzi io invece ho problemi a mandare MMS con operatore WIND.....in pratica scatto una foto l'allego al messaggio da inviare ed invio ma il caricamento dura in eterno e sono costretto ad annullare.Sul telefono é presente anche il profilo per gli MMS con i vari settaggi quindi non mi spiego proprio la causa,ci sono delle impostazioni da regolare?
Grazie come sempre!
Salve a tutti, io ho un S3, e mi capita spesso che le notifiche di avanzamento di upload delle fotografie su facebook rimangono bloccate ad un certo punto, ed il solo modo per farle sparire è lo spegnimento completo del telefono. Qualcuno di voi ha un'idea del perché?
ok grazie, faccio la prova e vi faccio sapere... ;)
Ma la vecchia versione del software di FBI devo toglierla?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ma facendo in questa maniera perdo i dati? Che vantaggi otterrei?cioè mi dovrebbe tornare tutto com 'era prima?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sembra ke la scattosita derivi da un cavolo di push almeno quella è la mia sensazione..entrando in androidiani questo fenomeno è molto presente ed anche sul meteo..facendo questa wipe tutto tornerebbe normale o c 'è la possibilità ke peggiori?
Salve a tutti,
vorrei sottoporvi un quesito:
ho acquistato un samsung s3 da due giorni attraverso un sito tedesco (e-plus). Il cellulare è perfetto e, da quanto ho capito cercano nel forum, direi che il firmware è tedesco unbrand Allegato 18062. I problemi che ho però riscontrato sono due:
1 - Anche dopo un riavvio alle impostazioni di fabbrica vengono comunque scaricati e installati 3 programmi del sito tedesco, i quali poi possono essere rimossi "a mano" però vorrei sapere se esiste un modo per evitare che succeda.
2 - Connettendo il cellulare con kies mi dice che "non supporat l'aggiornamento del firmware tramite kies"
Ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto che siccome il cellulare è tedesco dovrei usare il kies tedesco perchè con quello italiano non funziona e probabilmente non riuscirò nemmeno a inserire contenuti nel cellulare! Secondo me questo non è vero in quanto i file di installazione del kies sul sito della samsung sono gli stessi per ogni versione del sito!! Poi ho provato a trasferire un filmato sul cellulare e non ho avuto problemi di sorta!!
Siccome comunque il negozio tedesco accetta restituzioni voi che fareste? Rendereste il terminale per riprenderne uno italiano (considerate che, grazie ad un buono di acquisto ho pagato il terminale 400 euro), oppure mi tengo questo e provo a risolvere il problema?
Grazie mille in anticipo!!!!
Ciao e grazie della risposta immediata!!
Sulla guida che ho trovato su questo forum c'è scritto che EPL è Germania e il mio ha EPL, quindi direi che è tedesco (giusto per aggiungere informazioni, e-plus è uno dei più grandi negozi di telefonia e affini tedesco, sarebbe come un grande magazzino qui)
Grazie ancora!!!
E quindi per i problemi elencati prima che mi consigliate di fare?? Lo tengo così? E' questa cosa del Kies che proprio non capisco!
Grazie ancora!!!!!
dieguccio, scusami, hai visto la mia domanda sul problema SD?
grazie
Ho reinstallato il Kies almeno due volte ed ho provato anche a scaricarlo dal sito tedesco della sumsung (e come immaginavo i file sono gli stessi, cambia solo il layout del sito!); il fatto è che l'assistenza samsung mi ha fatto prendere un colpo, secondo voi è vero o no che con il firmware diverso dal paese dove sei (seppur europeo) non puoi fare nulla, neanche traferire i contenuti?
C'è un modo per controllarlo? Nel senso, gli aggiornamenti dei programmi li fa, quello che mi interessa sono gli aggiornamenti firmware e del SO!
Grazie di nuovo!!!!!
Ciao a tutti
Mi sapete dire perché se uso l'app androidiani andando sul blog quando vado a leggere gli articoli non mi fa vedere i video ? Precisamente vedo una finestra nera. Grazie