R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
lapollagigia
Ragazzi mi sapete dire perchè nei messaggi non compare la foto del contatto? nella rubrica la foto c'è!
A me succedeva con un contatto solo che stava sia sul telefono che sulla sim. Cancellato dalla sim è comparsa la foto nei messaggi.
Inviato dal mio star-tac 85
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
sora12
Ciao, innanzitutto il telefono pur avendo 16Gb di memoria ne sfrutta solo 11,5Gb circa installati 2 giochi di ultime uscite come spiderman tipo , il cavaliere oscuro , final fantasy e quanto si voglia dire già sono fuori altri 4 Gb, ho appena installato il tom tom che richiede ben 3,4 GB di memoria penso che la risposta sia scontata sul fatto di cosa farsene di installare app sulla microSD,e apparte questo sul galaxy SIII non lo si può fare e nemmeno sul galaxy tab 2 7.0 (che ho io personalmente) invece sul galaxy SII si può fare perchè riconosce la micro SD come primaria e non virtuale, secondo me samsung deve porre rimedio a questo perchè le app di grosso peso vanno sfruttate dalla microSD e non caricare il telefono a manetta.
A questo punto seguite questa guida.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163309
Inviato dal mio star-tac 85
Ragazzi una domanda.. Ma per attaccare via usb penne o hd al s3 c'è qualch. Operazione particolare da fare? Perché non ci riesco.. Ho root... Attacco l'adattatore poi la penna ma non mi spunta nulla sul cel..
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2