Sicuro che il cavetto che usi sia otg?
https://www.youtube.com/watch?v=JdJ0...e_gdata_player
Inviato dal mio star-tac 85
Visualizzazione stampabile
Sicuro che il cavetto che usi sia otg?
https://www.youtube.com/watch?v=JdJ0...e_gdata_player
Inviato dal mio star-tac 85
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Nessuno??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Per le applicazioni scrivi qui:
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Oh si vado scusa...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti....ho una domanda per l's3.
Come mai quando apro l'app di youtube poi non mi fa aprire od usare nient'altro perchè lo stesso youtube si mette in pausa?Nel senso,se uso youtube non posso fare nient'altro?navigare,messaggiare....grazie
ragazzi e da stasera che il mio s3 non mi fà effettuare chiamate ne ricevere ne mandare messaggi, (in 3g) invece in 2g funziona tutto perfettamente, e come al solito la tim non sà un cacchio! il telefono e nuovo comprato su ebay e lo tengo da quasi 3 settimane e fino ad ora zero problemi! il telefono ha la garanzia europea infatti proviene dalla germania..cosa devo fare? :| mi successe la stessa cosa 5 mesi fà col mio galaxyS 1 e si è risolto da solo dopo 2 giorni...
Ciao a tutti sono nuovo del sito, e utilizzando la funzione cerca su un problema che ho con il mio galaxy s3 sono finito su questa discussione spero che sia quella corretta, comunque veniamo al punto.
Sul mio S3 ho caricato numerosa musica, ma prima di farlo sul mio pc ho scaricato un programma per applicare le immagini della copertina dell'albun dentro il file mp3 cosi quabdo lo apri a posto che vedere la soilita nota musicale viene visualizzata l'immagine dell'album da cui è tratta la canzone.
Il problema è che quando ho inserito la micro SD nel telefono ed ho aperto il lettore musicale ho visto che quasi tutte le canzoni avevano la stessa immagine di copertina. Volevo cortesemente sapere se è un problema solo mio e se nel caso si può risolvere (vi allego uno screen che ho fatto per farmi capire meglio)Allegato 27208 grazie ciao