È probabile che sia un problema temporaneo del tuo gestore in quella zona. Aspetta qualche giorno e magari tartassa di chiamate il servizio clienti!! :D
Inviato dal mio star-tac 85
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. ho avuto un brutto episodio questa mattina. Ieri alle 2 sono andato a letto, e mi sono svegliato stamattina con scalo drastico del 50% di batteria. Dallo 86% al 30 in poco più di 8 ore. E non l'ho nemmeno toccato. Che succede? :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi :) volevo chiedervi una cosa.
Ho appena letto una notizia su di un sito in cui parlavano di android e di samsung.
Tra i commenti a fine articolo c'era quello di un tipo in cui sosteneva che il Project Roadrunner non verrà mai implementato sul galaxy S3.
E' vera questa cosa?!?!?!?! o_O
dove sono i contatti in gmail sul galaxy s3? grazie.
Io non avendo mai comprato un cellulare così tecnologico la prima volta ho scancherato di tutto....registrazioni, sincronizzazioni ecc ecc.....come posso togliere tutti i contatti facebook dalla mia rubrica e lasciarci solo quelli telefonici???
Entra nella rubrica, premi il softkey sinistro e tappa su contatti da visualizzare e quindi scegli. Dato che sei nuovo presentati nella sezione di benvenuto:
Benvenuto - Forum Android Italiano
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Oltre al solito standby cella (ma quello alla fine è sballato) ho la voce server multimediale. Sulla voce resta attivo cé scritto 10h e 44 minuti!! Che diavolo è? XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi avrei una domanda che non so se c'entra molto ma va beh, io ho scaricato alcune app da SamsungApps sfruttando la promo per s3 tipo PolarisOffice/Asphalt7/MC3/ ecc, se ora compro un galaxy tab, accedendo con il mio account di samsung, queste applicazioni posso scaricarle anche sul tab o essendo per la promo dell's3 dovrei pagarle?
ciao e grazie a tutti!
Impostazioni > wireless e reti > altre impostazioni e controlla che siano disattivati "connessione con altri dispositivi" (DLNA) e "AllShare Cast". Quest'ultimo anche se dovesse essere disattivato entrandoci si attiva automaticamente; disattivalo ed esci; dopo qualche ora controlla se la voce server multimediale continua a consumare.
Inviato dal mio star-tac 85