La cache va svuotata da recovery (da tel spento home + vol su + power). Troverai la voce "wipe cache"
Vano tentativo: riavvia il telefono e vedi se ti fa selezionare lo sblocco con trascinamento....
Inviato dal mio star-tac 85
Visualizzazione stampabile
La cache va svuotata da recovery (da tel spento home + vol su + power). Troverai la voce "wipe cache"
Vano tentativo: riavvia il telefono e vedi se ti fa selezionare lo sblocco con trascinamento....
già provato ma niente da fare... non so cosa fare sinceramente...
Riesci a fare uno screenshot come questo?
eh no xk il telefono non è mio... cmq dove tu hai scritto nessuna protezione io ho scritto disattivata da amministratore..
Proprio non saprei...mi rode dirlo ma ho finito le risorse... :banghead: con un ripristino dati sicuramente si toglie, ma è un po' drastica come soluzione....DIEGUCCIOOOOO... :D
fosse il mio avrei già messo permessi di root e quant'altro quindi non ci sarebbero problemi... ma dato che costa uno stipendio se brikko il telefono di un altro poi son dolori rotfl
io il suggerimento l'ho dato, seleziona un'altro sblocco, e fai un ravvio
meglio ancora se fai un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
ti avevo risposto ma si vede che non l'ha mandato... ho già provato a fare il riavvio cambiando sblocco ma nnt... stasera appena vedo la mia amica provo con un wipe cache e vediamo... semai riposto qui... grazie!
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Ma è una cosa da fare?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App