Bhè se non hai un problema tipo rallentamenti, impuntamenti, ecc non è necessario.
Inviato dal mio star-tac 85
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho un problema. Ieri sera ho avviato il backup via usb sul PC. Dopo qualche minuto mi diceva che aveva interrotto il processo per un problema non specificato. Ho pensato fosse juice defender, infatti chiuso il programma il messaggio non è comparso.
Ho lasciato lavorare il galaxy e il PC per tutta la notte ma stamattina avevo ancora la barra che andava su e giù ed il cerchietto che si rincorreva.
Pensavo fosse bloccato, ho staccato il cavo usb ed kies mi diceva che il processo si è interrotto perché il galaxy è stato scollegato. Non credo che il backup duri più di 7 ore anche avendo chiesto il backup dei 14 elementi.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Potete aiutarmi gentilmente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Ok caoito grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
URGENTE: forse il mio GS3 ha bisogno di assistenza...allora....mi chiamano, rispondo....dopo un po' io li sento benissimo ma loro non mi sentono per niente, o chiudo e richiamo e mpoi mi da lo stesso errore o a volte no....sempre col segnale pieno e dallo stesso punto...perchè?
Aiuto ragazzi, ho un'abbonamento aziendale con vodafone. Da circa una settimana non riesco più a navigare in 3g.
Da ufficio/casa prima mi funzionava alla grande, adesso riesco a navigare solo in wifi, se scollego il wifi e lascio la connessione dati aperta non scarica nulla lo stesso.
Sapete dirmi come mai quando mi arriva un sms il suono che ho nn suona bene, o meglio ne fa metà...tra l altro è il suono del telefojo mi pare si chiama whisle
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao a tutti, mi serve un aiuto. come faccio a cambiare le icone sulla barra inferiore dello schermo? sono riuscit a cambiare le 4 app di blocco schermo. ma quelle in home non riesco. posso solo sposarle nel cestino. aiutooo!!!
Prova a cambiare sim e vedi se il problema si ripropone.
Stessa cosa...prova a cambiare sim e vedi se il problema si ripropone.
Cambia suoneria, rimetti quella che avevi e riavvia il telefono...
Scusa ma non puoi eliminarle e poi rimpiazzarle con delle altre??
Inviato dal mio star-tac 85