la sim è nuova visto che l'ho dovuta fare dalla voda, prima avevo una sim normale.
vado con un hard reset o vado con quello che sta sulle impostazioni del telefono su privacy?
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non puoi eliminarle e poi rimpiazzarle con delle altre??
Inviato dal mio star-tac 85[/QUOTE]
No se tengo premuto posso spostare l'icona Mel cestino ma nient'altro.
le chiamate funzionano regolarmente?
controlla se lo fa con determinati contatti solo, se è si, controlla se non hai raggiunto la soglia di limite delle conversazioni, esempio, hai il limite a 50 conversazioni? quando arriva la 51°, il sistema deve cancellare la 1, poi la 2 che è diventata 1, e così via
togli l'applicazione da dove si trova e mettila sulla home, poi prendi l'applicazione che vuoi mettere al suo posto e la trascini mantenendola premuta, però l'applicazione deve essere già sulle home, non nel menu applicazioni
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Se nn sbaglio fa cosi solo con un contatto..ora ho cancellato tutta la conversazione...
Devo ancora vedere se va...ma si può alzare la soglia? E mi sono accorta che un messaggio nn può essere molto lungo si possono aumentare i caratteri
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho messo la password per proteggere un documento s-memo ma appena la inserisco mi dice che nn corrisponde. C'è qualche metodo per reinserire e cambiarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Riposto nella sezione giusta:
Problema tastiera qwerty:
Rispetto all'S2 mi è scomparso il tasto della dettatura vocale nella tastiera qwerty..
ora nell'S3 devo andare in notifica e cambiare tastiera...
L'opzione inserimento vocale "mostra pulsante di immissione vocale sulla tastiera" è abilitato.. nei settings dove c'è la rotellina per intenderci.
Dove sbaglio... se sbaglio?
Salve, volevo chiedervi se fare troppi backup potrebbe in qualche modo essere dannoso per il telefono (faccio un backup praticamente per ogni applicazione che installo o disinstallo).
Ciao, ho un problema. Ieri sera ho avviato il backup via usb sul PC. Dopo qualche minuto mi diceva che aveva interrotto il processo per un problema non specificato. Ho pensato fosse juice defender, infatti chiuso il programma il messaggio non è comparso.
Ho lasciato lavorare il galaxy e il PC per tutta la notte ma stamattina avevo ancora la barra che andava su e giù ed il cerchietto che si rincorreva.
Pensavo fosse bloccato, ho staccato il cavo usb ed kies mi diceva che il processo si è interrotto perché il galaxy è stato scollegato. Non credo che il backup duri più di 7 ore anche avendo chiesto il backup dei 14 elementi.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Potete aiutarmi gentilmente?
Rimetto il messaggio perché non so se ho sbagliato a metterlo qui oppure semplicemente non è stato visto.
Già che ci sono aggiungo che il pc non era connesso a internet.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2