R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
novellino2
Salve, volevo chiedervi se fare troppi backup potrebbe in qualche modo essere dannoso per il telefono (faccio un backup praticamente per ogni applicazione che installo o disinstallo).
Non è dannoso, ma sei troppo paranoico!! :D
Quote:
skyber404
Ciao a tutti e scusate il disturbo.
Ho un problema abbastanza fastidioso.
Al ricevimento di una chiamata il componente "com.android.phone" va in crash. Non c'è modo di rispondere in nessun modo nemmeno settando il tasto centrale per rispondere. Il problema è che nemmeno la segreteria telefonica di tim risponde alla chiamata. Il cellulare continua a suonare fino a che non si sblocca con il dito il messaggio del componente bloccato. Non resta traccia della chiamata nel registro. Uso l's3 per lavoro e se perdo le chiamate e non so nemmeno chi mi ha chiamato è un problema. Qualcuno ha qualche consiglio ? il firmware è LH1 originale installato da kies.
Prova a svuotare la cache da recovery: da telefono spento tieni premuti contemporaneamente home + vol su + power; nella schermata che si apre ti sposti su wipe cache con i tasti volume e dai ok con power. Una volta terminato reboot system e vedi se hai risolto... ah..tranquillo che non perdi nessun dato!
Inviato dal mio star-tac 85
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
mangiaparole
Ciao, scusate ma come si fa a selezionare un testo di una pagina web?!
Non basta tenere premuto il display sulla parte del testo per far uscire l'opzione seleziona testo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2