Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazza ho bisogno di un aiuto...siccome mi sono accorto che nel GESTIONE APPLICAZIONI ci sono diverse app che rimangono in esecuzione come posso farle per dittivarle del tutto ??
esempio VIBER o EXCHANGE le trovo aperte ci clicco sopra e faccio arresta, però dopo poco in pratica si riavviano e se torno a vedere sono di nuovo in esecuzione!!
Siccome sono convinto del fatto che consumino cmq batteria cosa posso fare in merito ??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ripropongo rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non me ne intendo ma se vai su impostazioni>opzioni sviluppatore<c'è debug USB. Guarda se è spuntato oppure no.
-
Quote:
Alepapale
ciao ragazza ho bisogno di un aiuto...siccome mi sono accorto che nel GESTIONE APPLICAZIONI ci sono diverse app che rimangono in esecuzione come posso farle per dittivarle del tutto ??
esempio VIBER o EXCHANGE le trovo aperte ci clicco sopra e faccio arresta, però dopo poco in pratica si riavviano e se torno a vedere sono di nuovo in esecuzione!!
Siccome sono convinto del fatto che consumino cmq batteria cosa posso fare in merito ??
grazie
Puoi interrompere facebook quante vuolte vuoi ma se è impostato che si aggiorna ogni ora questi riparte, non conosco i programmi che hai citato ma prova a dare un' occhiata nelle impostazioni.
-
Salve ragazzi scusate ma devo porvi una domanda anche se magari è sciocca...
ho messo le canzoni sul mio galaxy s3 però a tutte quelle che non hanno la copertina (praticamente tutte) vedo la copertina di una canzone ripetuta su tutte...non c'è un modo per toglierlo? Perchè ecco non vorrei avere l'immagine dei daft punk su una canzone di ligabue xDDDD fatemi sapere e grazie!
-
Quote:
Bakura
Salve ragazzi scusate ma devo porvi una domanda anche se magari è sciocca...
ho messo le canzoni sul mio galaxy s3 però a tutte quelle che non hanno la copertina (praticamente tutte) vedo la copertina di una canzone ripetuta su tutte...non c'è un modo per toglierlo? Perchè ecco non vorrei avere l'immagine dei daft punk su una canzone di ligabue xDDDD fatemi sapere e grazie!
Penso che hai le canzoni in una cartella dove hai anche quella immagine, prova a vedere.
Io cerco di aiutare in base alle mie esperienze, non prendete quello che dico come oro colato :)
-
Quote:
Maltempo
Penso che hai le canzoni in una cartella dove hai anche quella immagine, prova a vedere.
Io cerco di aiutare in base alle mie esperienze, non prendete quello che dico come oro colato :)
No ma tranquillo ti ringrazio comunque per l'aiuto...il fatto è che non ho una cartella con quella immagine...ho solo la maggiorparte delle canzoni senza copertina e mi ha copiato la copertina di una singola canzone su tutte quelle che non la hanno, mentre su quelle che ce l'hanno ha lasciato la loro...non so se sono stato chiarissimo...spero di si xD
-
Salve sono nuova del forum per caso qualcuno sa come si fa a cancellare il registro delle mail da account diversi da gmail per il samsung galaxy s 3 ho provato di tutto anche diverse app ma niente
-
Ciao,
ho notato che nel menu impostazioni alcune frasi sono tagliate (e le ultime lettere sbiadite), come ad es. Risparmio energet..
Come fare x leggere la frase intera?
-
Quote:
edea86
Ciao ragazzi ma nell' app youtube è Possibile visualizzare lo schermo intero sensazione però girare il cellulare? Quindi tenendolo verticale e non orizzontale?:-)grazie
Qualcuno può rispondere per piacere?
-
Salve a tutti! Credo che sia la sezione giusta per fare questa domanda: ho l' S 3 no brand ita comprato da top shopping il 29 settembre. Prima avevo il mitico S 2 che purtroppo mi è caduto in mare ( sì...mi è caduto in mare e non l'ho manco più ritrovato! Ora i pesci si posso geotaggare... ;) :'( ) ...cmq trovo l'ottimo prezzo sul sito sopra citato in più ero in tempo per il tablet e quindi ho fatto l'acquisto! Felicissimo di tutto il device ma...c'è un MA! Ho notato anche io problemucci di ricezione sia in wi fi sia con connessione dati. Bene... detto questo ho letto tutti i vari consigli del forum e ovviamente il consiglio di cambiare versione del modem. Qui il mio dubbio che purtroppo non sono riuscito a togliermi da solo leggendo qui e lì: per fare questa famosa modifica c'è bisogno dei permessi di root o lo posso fare e basta? Io non lo vorrei roottare perchè non voglio perdere i diritti di garanzia....poi una seconda domandona: Non è che a questo punto mi conviene aspettare l'aggiornamento a JB che magari risolve??
Grazie mille a tutti!