mi cito per il cambio pagina e aggiungo altre due domande:
potreste dirmi quali sono i migliori giochi per il galaxy s3?
e potreste dirmi quali app sono indispensabili e utili sempre per il galaxy?
grazie infinite!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi non so come ma mi sj e attivato la voce guida di google quando ricevo un messaggio o una telefonata, che mi avvisa sul nome del mittente.. del tipo mi dice nuovo messaggio da XXX.. oppure chiamata da xxx.. solo che non lo fa sempre.. non vorrei che sia qualche app autoinstallatasi. Grazie a battere saver, oppure se è solamente una opzione da disattivare.. qualcuno mi può aiutare ? Ieri all'università per poco non faceva una colossale figura :)
Quote:
Originariamente inviato da robben90
Firse hai attivato la modalità guida guarda im alto nel menu a tendina
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scusate ragazzi mi autoquoto cosi magari potete sapere come ho risolto, ho cancellato le foto da google plus e in pratica risincronizzando si sono cancellate dal device, un'ultima cosa però non mi è chiara, voi sapete che immagini ci sono nella memoria interna del telefono? Perchè a tale voce mi da 7 mega di spazio occupato, ma non riesco a capire quali possono essere dato che quelle scattate con la camera sono salvate sulla sd, voi avete un'idea?
Ciao e grazie....
Quote:
Originariamente inviato da robben90
Figurati .....se posso aiutare anch io mi fa piacere....solitamente faccio solo domande :-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi un app per gestire al meglio la rubrica ossia eliminare piu contatti contemporaneamente oppure unirli!!! grazie!
come si fa a togliere l'associazione, quando, ad esempio devo avviare un applicazione e android dice:"vuoi farla avviare con questo, con quello ecc... grazie.